• Lazio-Torino, la Procura Federale apre un’indagine sul club di Cairo

    Redazione RN
    31/03/2021 - 19:03

    Lazio-Torino, la Procura Federale apre un’indagine sul club di Cairo

    LAZIO TORINO INDAGINE PROCURA FEDERALE – Lazio-Torino, match valido per la 25esima giornata di Serie A, dovrà essere recuperato. Niente sconfitta a tavolino quindi per i granata, che non sono potuti scendere in campo all’Olimpico a causa dei tanti casi di Coronavirus registrati in prima squadra. I problemi però non finiscono qui. Il comportamento del club di Cairo sembra infatti aver destato qualche sospetto. Questo il comunicato della Corte d’Appello Figc: “Non vi è dubbio che la Società F.C. Torino S.p.A. abbia tratto profitto dal provvedimento adottato dall’autorità sanitaria torinese, peraltro, su richiesta della stessa Società granata​. (…) Questa Corte non può esimersi dall’evidenziare che, in effetti, il provvedimento, a carattere interpretativo, adottato dall’ASL di Torino in data 1 marzo 2021 desta più di una perplessità​”. Dopo la diffusione di questa nota, l’apertura di un’indagine da parte della Procura Federale sembra essere solo una pura formalità. 

    Leggi anche:
    Lazio, la Corte D’Appello respinge il ricorso: il match con il Torino si dovrà giocare

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. non ci credo questo da solo è peggio di Moggi Giraudo e Bettega…
      quando in questo quazzo di paese dove tutti sanno… qualcuno fa qualche cosa?
      Dai sono anni che gli fanno fare come gli pare ma chi quazzo ha dietro?
      Perchè lui da solo… noooooooo non ci credo è un poro sciemio
      Ma è vero che frequenta ancora i Palazzi della Politica?

    2. dove e’ il profitto del Torino non si capisce, anzi bloccando la partita ha evitato se ce ne fosse il virus ai giocatori lazio, terna arbitrale raccattapalle ecc ecc. Tutto su richiesta asl di Torino non basta la sentenza dell’altra settimana sulla lazio che dice sandulli da buon laziale voleva i 3 punti dal torino ora vuol far pagare a cairo tutti i costi del rinvio oppure da una penalizzazione di 3…punti. I giornalisti onesti ste cose vanno denunciate cominciate a scrivere di questa federazione, del collegio giudicante, degli arbitri stiamo facendo ridere tutto il mondo calcistico pensano… i soliti italiani…

    3. La procura Federale deve procura’ da anda’…..E’ un campionato falsato…le sentenze le leggi antiquate dello Statuto Federativo del calcio italiano roba da calcio antico, e piu’ moderno il codice Albertino. vergogna sta federazione sti arbitri che con il var gestiscono partite vergognose e gli danno una settimana senza partite o li mandano ad arbitrare la serie b. Sto carrozzone con la pandemia ha fatto capire chi comanda….e’ sotto gli occhi di tutti. Adesso comincia la campagna per screditare la Roma, gia’ sui giornali dall ‘Allenatore i giocatori e i presidenti tutti via tutti venduti alle grandi soceta’ gli rode perche e’ unica squadra rimasta nelle coppe e il calcio europeo in europa la messa 8 o 9. in campionato e’ 6 e ci sono 10 partite da giocare

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...