5 Novembre 2022

Lazio, Tare torna indietro sulla Conference: “Adesso cerchiamo di vincerla”

Dopo l'uscita della Lazio dall'Europa League, il direttore biancoceleste torna sulla sua precedente dichiarazione inerente alla Conference

Il direttore della Lazio, Igli Tare, corregge il tiro. Dopo aver definito qualche settimana fa, durante una lezione alla Luiss, la Conference League “la coppa dei perdenti”, il ds biancoceleste si ritroverà con la Lazio ad affrontare proprio quest’ultima nella seconda parte di stagione.

Tare: “É sempre un trofeo in bacheca”

Come sostiene anche La Gazzetta dello Sport, la dichiarazione pronunciata precedentemente aveva in realtà un altro intento: quello di spiegare che si tratta di una competizione che non è paragonabile alla Champions.

In seguito alla retrocessione della Lazio in Conference, perdendo la sfida decisiva proprio contro una delle due finaliste della scorsa stagione (il Feyenoord), Tare ha voluto spiegare: “Per la crescita della società sarebbe importante che la Lazio giocasse ogni anno nella massima competizione europea – ha spiegato il dirigente -, ma ora che siamo in Conference voglio che la Lazio la onori fino in fondo. Dobbiamo fare il massimo per vincere. Un trofeo infatti è sempre importante e resta in bacheca per l’eternità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 commenti

  1. Marco ha detto:

    E non vincerete manco questa, pensa.

  2. Erik ha detto:

    Hahahaha buffone senza vergogna

  3. maurizio mazzotti ha detto:

    i soliti buffoni rosiconi….tanto uscite subito

  4. Mau ha detto:

    Ma magari vi buttano fuori subito…

  5. Fabio ha detto:

    Ridicoli come sempre.

  6. AleAle ha detto:

    buffone, non mi vengono altre definizioni per questo personaggio. Ah si, forse un’altra… losco

  7. Nicola ha detto:

    A pupazzo. Pure un burattino e’ piu’ vero di te. Buffone ridicolo. Solo della laz… potevi da essere!

  8. Erik ha detto:

    Avrebbe fatto più bella figura se fosse stato coerente e avesse detto: “Ho detto la coppa dei perdenti perché l’ha vinta la Roma e ho rosicato, ma vorrei tanto che la vincesse la Lazio”.

  9. Fabio ha detto:

    Er 25 maggio cjai fatto er gemellaggio er 3 novembre vanno preso a bustate in faccia
    Prima era la coppetta dei perdenti e ora e sempre una coppa da onorare e vincere pagliacci dal 1908

  10. mark69 ha detto:

    Io non mi meraviglio che abbia detto quel che ha detto e ora ritrattato fa parte del personaggio ambiguo per non dire altro.
    Mi meraviglio piuttosto della Luiss che lo invita a tenere una lezione. E che gli insegna come fare soldi con il calcio scommesse albanese o come si fanno plusvalenza false?
    Caduta di stile imbarazzante da parte della Luiss a mio avviso

  11. luigi ha detto:

    sei ridicolo come tutta la lazio , mi stavi sul caxxo da giocatore da dirigente ancora di piu’ . che pochezza di personaggio

  12. Ivano ha detto:

    Pagliaccio

  13. artemisio ha detto:

    Ah, allora e’ importante.

  14. Emiliano ha detto:

    Muppet-tare

  15. tovi ha detto:

    un grandissimo esempio di professionalità🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣