Lazio, Tare torna indietro sulla Conference: “Adesso cerchiamo di vincerla”
Dopo l'uscita della Lazio dall'Europa League, il direttore biancoceleste torna sulla sua precedente dichiarazione inerente alla Conference

Il direttore della Lazio, Igli Tare, corregge il tiro. Dopo aver definito qualche settimana fa, durante una lezione alla Luiss, la Conference League “la coppa dei perdenti”, il ds biancoceleste si ritroverà con la Lazio ad affrontare proprio quest’ultima nella seconda parte di stagione.
Tare: “É sempre un trofeo in bacheca”
Come sostiene anche La Gazzetta dello Sport, la dichiarazione pronunciata precedentemente aveva in realtà un altro intento: quello di spiegare che si tratta di una competizione che non è paragonabile alla Champions.
In seguito alla retrocessione della Lazio in Conference, perdendo la sfida decisiva proprio contro una delle due finaliste della scorsa stagione (il Feyenoord), Tare ha voluto spiegare: “Per la crescita della società sarebbe importante che la Lazio giocasse ogni anno nella massima competizione europea – ha spiegato il dirigente -, ma ora che siamo in Conference voglio che la Lazio la onori fino in fondo. Dobbiamo fare il massimo per vincere. Un trofeo infatti è sempre importante e resta in bacheca per l’eternità”.