Lazio, l’oro di Tare: Gerson più caro di Milinkovic e Immobile

Redazione RN
06/04/2017 - 10:42

Lazio, l’oro di Tare: Gerson più caro di Milinkovic e Immobile

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Un derby vinto anche sul piano economico quello tra Roma e Lazio. Come analizzato dal Corriere dello Sport (F. Patania, D. Rindone), l’acquisto di Gerson (4 presenze) è costato 19 milioni, un’enormità se paragonata ai 14,9 milioni (rispettivamente 5,9 e 9) pagati per Milinkovic-Savic ed Immobile.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. francemante sti c… della coppa italia che è un terno al lotto e una competizione inutile … in campionato ci stanno quasi 10 punti di differenza e li tare che dice ???
    nelle competizioni che contano ce stanno 2 categorie, poi l’anno prossimo con la coppa uefa li vojo vede sti fenomeni della lezzie … hanno 15/20 partite in meno nelle gambe, e comunque su 3 partite ne hanno perse 2 anche se fanno finta di niente … e gerson ancora non sappiamo se è forte o meno … se lo facesse giocare …

  2. La Roma avrebbe molto da imparare dalle acerrime rivali: Juve e Lazio. Invece stya per imbarcarsi nell’ennesima operazione esotica che probabilmente avrà l’esito di sempre!

  3. si ma che paragoni..scegliete alla carte ? Allora se paragoniamo Palmieri e Immobile ? Oppure Marquinos e mezza Lazio ? O Romagnoli e l’altra mezza Lazio ? Diciamo che su Gerson .. forse.. avemo sbagliato- non si puo’ dire perche’ e’ cosi giovane e poi in Francia se lo riprendevano- ma nun famo sti paragoni ! Che dire di Manolas e rudiger ? A quanto e’ la plusvalenza? E daje…!!!

  4. Ma quasi tutti non avevano detto che Sabatini era un super? E nessuno si ricorda i soldi spesi per quel ciabattaro di Iturbe? E la comica di Doumbia?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...