• Lazio, Tare attacca Silva: “Rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”. Il padre: “Nessun impegno preso, David sorpreso dalla reazione dei biancocelesti”

    Alessandro Tagliaboschi
    18/08/2020 - 13:10

    Lazio, Tare attacca Silva: “Rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”. Il padre: “Nessun impegno preso, David sorpreso dalla reazione dei biancocelesti”

    TARE LAZIO – Arriva il comunicato della Lazio dopo che è sfumato l’acquisto di Silva. Il fantasista, dopo diverse settimane di contatti con il club biancoceleste, ha infatti accettato a sorpresa la proposta della Real Sociedad. La vicenda ha scatenato la rabbia del DS laziale Igli Tare che ha commentato piccato il mancato trasferimento di Silva alla Lazio. Questa la nota del DS laziale: “Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”.

    La risposta del padre di Silva

    “Ci sono stati colloqui con la Lazio, ma come ci sono stati con la Real Sociedad e altre squadre: e’ stato David ha prendere la decisione di tornare in Spagna. Quando la Lazio e’ stata informata della scelta non ha reagito male, non c’era nulla di definito”. Commenta cosi’ David Jimenez, padre di David Silva, la reazione del club biancocleste, affidata ad una breve nota del ds Igli Tare, in merito al passaggio dello spagnolo alla Real Sociedad. Intervistato da Radio Marca, il papa’ dell’ex Manchester City ha poi proseguito: “Non c’era nulla di chiuso e David e’ rimasto sorpreso dalla reazione della Lazio. Tutti possono dire quello che vogliono, la Lazio ha parlato con l’agente, non con David, quindi non capisco perche’ nel comunicato lo nominano come persona. Lo ribadisco, non aveva preso alcun impegno con la Lazio”.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Chissà se ora il signor Silva non ci dormirà la notte! Me sa che v’ha perculato per tutte le settimane di contatti!
      Come direbbero i suoi adepti: “Oh, noooo!”
      FORZA ROMA SEMPRE

    2. Strano che te stai a scordà de bielsa…. o de yilmaz….. o giraud…. oppure honda…….. Strano che non sia mai colpa tua o del tuo padrone/dittatore……..

    3. sicuramente vedendo i trofei della podistica lanziese si è spaventato ed ha valutato di non essere all’altezza della situazione

    4. Che coraggio Tare a dire questo. Loro hanno fatto la stessa cosa con Milinkovic Savic che era già a Firenze per firmare…

    5. quia non sciunt quia non …… snubbed Latium
      Perchè ha snobbato la Lazio….perche non la conosce……hahahah Lotito così in latino capisci meglio

    6. a Tare invece di attaccare Silva…attaccate ar ca**o!!!David…auguri per la tua nyova avventura!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...