14 Marzo 2023

Lazio, Sarri pensa al turnover in Conference League in vista del derby di domenica

La Lazio giovedì giocherà in Conference League ma pensa già al derby di domenica prossima

Foto Tedeschi

LAZIO SARRI IMMOBILE – La Lazio di Maurizio Sarri domani partirà per l’Olanda per giocare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. I biancocelesti partiranno dall’1-2 dell’andata contro l’AZ Alkmaar nella sfida che si giocherà giovedì 16 alle ore 18.45. Il tecnico toscano ha preparato la sfida europea con un occhio però al derby. Sarà ampio il turnover con le possibili partenze dal primo minuto per Gila, Cancellieri e Marcos Antonio. Ciro Immobile non ci sarà in Europa ma farà di tutto per tornare arruolabile nel derby di Serie A contro i giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. mark_69 ha detto:

    Partiti in uefa e dopo la goleada al Feyenoord decimato dopo la finale, avete detto : adesso abbiamo capito come ha fatto a vincere la Roma. Poi al ritorno vi hanno sbattuto fuori…. E siete in conference dove avete perso contro il dentifricio… E mettete la primavera??? Ahahahah la volpe che non arriva all uva!!!
    In Italia con gli aiutini di Lotito riuscite a stare lì ma in Europa dove non cinta Lotito uscite pure dalla conference con squadre ridicole…

  2. netzer ha detto:

    turn over…. ??
    ma c’hanno 4 giocatori in croce e vanno in processione tutti i giorni perchè non gli si facciano male sennò giocano col massaggiatore e il magazziniere, altro che turn over.