• Lazio, Sarri dopo il ko in coppa: “Con il calendario che ci hanno imposto si lavora poco”

    Teresa Tonazzi
    16/09/2021 - 22:30

    Foto Tedeschi
    Lazio, Sarri dopo il ko in coppa: “Con il calendario che ci hanno imposto si lavora poco”

    LAZIO SARRI – Maurizio Sarri colleziona la seconda sconfitta consecutiva della sua gestione Lazio. Al ko contro il Milan in campionato segue quello in Europa League sul campo del Galatasaray dopo un clamoroso autogol di Strakosha. Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa ha commentato il match e anche il calendario denso di impegni. Uno dei quali sarà il derby contro la Roma, il 26 settembre. Queste le sue parole:

    Le parole di Sarri

    “È un piccolo passo in avanti. Abbiamo fatto una partita diversa rispetto a quella di Milano contro una squadra pericolosa nel suo campo. Sembrava una partita sotto controllo. Purtroppo gli errori fanno parte di questo sport e oggi è andata così. Certo la sconfitta ci mette il girone in salita. Ho visto anche che il problema non è ancora completamente risolto. Abbiamo ancora problemi di distanze, metri e secondi. Sono queste cose che fanno la differenza. Quando ti impongono un calendario come questo si lavora poco ed è un motivo per cui il calcio mi piace sempre meno”.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E quanno te passa…………QUAGLIA ! Ahahahahahaha ???
      Questo comincia a lagnasse perché pijano pizze ovunque……me lo ricordo bene come piagneva sulla panca der Napoli………

      Godite Formello e Lotito adesso ! ?

    2. La prosopopea di certi personaggi è imbarazzante, un evento, il calcio, che non è uno sport, che ti ha portato sul conto corrente milioni di euro a lui non piace. Ma guarda un po…..nessuno ti obbliga a frequentare questo mondo, hai bisogno di tempo? gioca a golf oppure allena in B o C e vedrai che avrai molto tempo. Ma i soldini fanno gola, salvo poi sputare sopra il carrozzone che ti ha reso ricco.

    3. sto poveraccio si sta rendendo conto di quanto effettivamente vale e in che vespaio si è cacciato…. è rimasto un allenatore da Empoli o al massimo da mezza classifica, ha vinto per caso un’Europa league col chelsea semi autogestito che era una squadra attrezzata per la Champion’s, poi ha fallito con il napoli dei campioni e con al top Reina, higuain, maertens, koulybali ecc ecc, con la Juve dei campioni e un cr7 ha portato a casa uno scudetto (dopo lo stop “covid”) per inerzia e che in un campionato regolare avrebbe dovuto giocarsi fino all’ultima giornata .
      i tifosi della formellese, quelli che ad agosto parlavano di sarrismo (pensa un po’) lo hanno già capito.
      ma pensava di poter fare le nozze coi fichi secchi?

    4. Ma i calendari non sono uguali per tutti? Comunque i laziali un piagnone hanno lasciato e un altro ne hanno trovato! Meno male che sta mummia l’abbiamo lasciata a loro.

    5. se ti piace sempre meno questo calcio, fai una cosa: dai le dimissioni prima che Lotito ti cacci a Natale

      PS
      Il calendario compresso c’e’ anche per la Roma, che ha giocato ieri sera, e non mi sembra ci siano lamentele.

    6. tu ti lamenti che non potete lavorare i tuoi giocatori alle radio nelle interviste dichiarano che avete lavorato tanto ve volete mette d’accordo.per risolvere puoi chiedete a Lotrito di fare un calendario solo con la lazie e la formellese perche se ci mette anche la Salernitana mi sa che piagni pure li

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...