Zaccagni: “Il derby d’andata è stato il match più sentito della mia carriera”

Lorenzo Sassi
17/03/2023 - 16:19

Ecco le parole di Mattia Zaccagni a poco più di due giorni dalla stracittadina con la Roma

Foto Pixabay
Zaccagni: “Il derby d’andata è stato il match più sentito della mia carriera”

LAZIO ROMA ZACCAGNI – Mattia Zaccagni, esterno d’attacco della Lazio, ha parlato così a pochi giorni dal derby della Capitale contro la Roma. Ecco le sue parole, riportate da Lazionews.eu.

Sul salto di qualità e le aspettative in vista del derby: “Con le grandi abbiamo sempre fatto benissimo, forse ci è mancato qualcosina con le altre. Le grandi partite ci appartengono di più e troviamo più motivazioni. Dobbiamo migliorare in questo, mettendoci sempre più motivazione anche se chi gioca contro di noi sta dietro in classifica. per quanto riguarda il derby sarà una sfida importantissima per la Champions e sarà importantissima perché è il derby. Le chiavi per vincere saranno cuore e personalità.”

Il ricordo del derby d’andata e le sue emozioni: “Il derby di andata è stata la partita più sentita della mia carriera! Si respira un`aria, una tensione, un`atmosfera diversa. E` una partita che soprattutto i ragazzi che sono qui da tempo ti trasmettono. E’ una gara unica che ti mette grande carica. La tensione è giusto che ci sia, bisogna averla, poi sta a te trasformarla in energia positiva o negativa.”

Zaccagni, ancora nessun centro contro la Roma: “Penso che segnare il gol decisivo nel derby sia il sogno di ogni bambino. Questo è il derby più sentito d’Italia, forse d’Europa, ce la metterò tutta!”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...