Lazio-Roma, Tiago Pinto in tribuna insieme ai Friedkin: stampelle e tutore per Dan

Redazione RN
15/01/2021 - 23:55

Lazio-Roma, Tiago Pinto in tribuna insieme ai Friedkin: stampelle e tutore per Dan

LAZIO ROMA PINTO FRIEDKIN – Questa sera la Roma è scesa in campo per affrontare la Lazio. In tribuna c’erano Dan e Ryan Friedkin, ormai quasi sempre presenti all’Olimpico per assistere ai match della squadra di Fonseca. Questa volta però sono stati accompagnati dal dg Tiago Pinto, per la prima volta spettatore del derby della capitale. Senza dubbio una serata da dimenticare questa per gli americani e non solo per il risultato. Il presidente giallorosso Dan indossava infatti un tutore al ginocchio sinistro e si muoveva utilizzando le stampelle. Al termine del match il figlio Ryan ha dovuto aiutarlo a lasciare il palchetto da dove hanno osservato la gara.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La squadra è rimasta a Trigoria se squadra si può chiamare. Senza palle senza orgoglio senza amore per la maglia. Via tutti compreso Fonseca che predica bene e razzola male. Non ha vinto una partita con le squadre che contano. Via tutti i mezzi giocatori dalla Roma compreso il decantato Pellegrini.

  2. La mia paura è che nella Roma non c’è un vero romano che sa trasmettere i veri valore del tifo romanista… Pinto, Dan, Ryan e Fonseca cosa ne sanno di cosa significa un derby a Roma?

    1. Ma n’dì ca**ate !!!
      Abbiamo preso la pizza perché il nostro allenatore (mediocre) ha cannato la partita !
      Sia dal punto di vista tattico che da quello mentale.
      Punto.
      Perché la Lazio ha corso il doppio di noi e sono stati più bravi, anche se dirlo mi fa vomitare !
      Che c’entra mo che questi so texani e non c’è il romano??

      Gioca col 5.1.3.1
      Regge con squadre medio scarse e perde o scuola con le altre !!
      Fossi Dan lo vaccinerei domani mattina ma spero e immagino che non sia un nevrotico avvelenato come me in questo momento, e che programmi bene la scelta del prossimo allenatore!
      Comunque sempre forza Roma caxxo

  3. Spero che la scelta di Pinto sia giusta, pero credo che debba essere affiancato da un D.S. Italiano che conosce il campionato Italiano, e che conosce il Mercato Italiano.
    Per fare un grande progetto ci vuole un grande Allenatore, io spero vivamente che la nuova Società inizi a guardare in questa direzione, per esempio Allegri!! Non vorrei che la presenza di Pinto significa rinnovo automatico per Fonseca perche altrimenti di partite come stasera ne vedremo ancora parecchie.
    Fonseca è un bravo Allenatore, ma è da 4/5 posto non di piu, almeno nel Campionato Italiano, la mentalità vincente la porta l’Allenatore e il suo staff…per un grande progetto bisogna partire dall’Allenatore.
    Per Gennaio spero che almeno un paio di giocatori arrivano, la rosa cosi è decisamente corta.

    1. Ahahahahahah, un Ds in europa che non conosce il calcio e il mercato italiano? Ma non sarà che avendo uno scauting migliore te conosce pure la gente inutile?

  4. Tra Friedkin e i due lusitani sembrano un poker de pupazzi …..

    Con questi altro che allegri …. aricominciamo dieci anni de calvario ….

    Altro che scouting e commissioni e medio lungo termine…. Cacciate li sordi PURCIARI!!!

  5. Ho paura che pure con questo Pinto , la Roma e di conseguenza noi romanisti , prenderemo un’altra fregatura di quelle sonore. Il buongiorno si è visto stasera…porta pure sfigaaaa!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...