Lazio-Roma, la reazione dei tifosi: “Grazie a Ibanez per la sconfitta”. Mourinho sul banco degli imputati: “Come si fa a togliere Dybala?”
Getty Images

LAZIO ROMA REAZIONE TIFOSI – Arriva la seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Roma di Josè Mourinho che, dopo il ko contro il Sassuolo, non riesce a vincere il derby contro la Lazio. La partita si mette male per i giallorossi al 32esimo minuto del primo tempo: Ibanez guadagna il secondo cartellino giallo e lascia così la squadra in dieci, facilitando il lavoro ai biancocelesti.
Il gol decisivo della Lazio arriva al 65esimo, con Zaccagni che sigla la rete che regala il derby ai cugini. Non sono mancate le reazioni dei tifosi della Roma che non perdonano l’errore di Ibanez, protagonista in negativo anche nella gara di andata. Sui social, tantissimi sono i commenti contro il difensore: “Grazie per l’ennesima sconfitta”, “doveva essere sostituito subito”, “il prossimo derby non lo deve giocare” si legge, e ancora “due derby regalati per gravi errori del singolo”.
Sul banco degli imputati anche Josè Mourinho, criticato dai tifosi per le sostituzioni, in particolare per la scelta di cambiare Dybala al termine del primo tempo, schierando al suo posto Llorente: “La partita non l’abbiamo persa per l’espulsione ma per la formazione titolare errata, e cosi anche le sostituzioni” scrive una tifosa, e ancora “Mettere Llorente che è l’unico che stava facendo qualcosa e toglierlo subito dopo. Un disastro totale” e infine, la domanda di tanti giallorossi: “Come si fa a togliere Dybala?”.