Lazio-Roma. Pioli accende il derby: “Lunedì faremo la partita della vita”

Redazione RN
21/05/2015 - 0:56

LAZIO-ROMA – “Partita della svolta? Sarà quella di lunedì, abbiamo lavorato un anno per arrivarci. Speravamo che sarebbe stata decisiva, la squadra per come ha giocato deve andare a giocare la Champions, ma dobbiamo dimostrarlo. Facciamo bene lunedì e poi anche a Napoli”. Queste le parole del tecnico della Lazio, Stefano Pioli, in conferenza stampa al termine della finale di Coppa Italia. L’allenatore ha poi aggiunto:Radu risentimento muscolare quindi difficile vederlo in campo, De Vrij solo molto stanchezza. Biglia? Bisognerà aspettare fino a domenica o lunedì, ma la volontà di tutti, la sua, la mia e dello staff è quella di recuperarlo”. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha caricato l’ambiente: “lunedì, insieme ai nostri tifosi, vogliamo fare la partita della vita”.

 

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vuoi fare la partita della vita? Allora prepara qualche altra bomba! La Lazio da 3/4 mesi a questa parte ha cominciato a correre tre volte di più, di quello che faceva prima. Rivoluzione tattica? I giocatori si sono scoperti improvvisamente fondisti? Ieri Candreva pareva finto…alla fine del secondo supplementare ancora sprintava che era una bellezza….mah sarà, ma a me pare che gira un sacco de robaccia nei campi di serie A…come in quelli Europei!!

  2. Tutti a incensare la lazie come se avesse vinto la Champions…se Roma e Napoli avessero fatto la meta’ del loro dovere a quest’ora stavano 15 punti sotto…ma de che stamo a parla’??E’ vero che corrono come dannati ma il fatto che tutti ci vogliono far passare come la vittima sacrificale mi fa ben sperare…il derby fugge ad ogni logica…adesso mi aspetto che Loty faccia spostare la partita a martedi visti i supplementari di ieri…a proposito come diceva l’anno scorso”La Roma gioca a bocce ce va sempre vicino ma non mette mai il punto”…hai visto che succede a sputa’ per aria ridicolo individuo?”E che rimanga nella capitale”…che?La puzza de pecorino co cui hanno appestato l’Olimpico…Se questi devono fare la partita della vita…noi dovemo fa quella della morte…la bava alla bocca ce dovemo ave’!!Dajeeeeeee

  3. Ne ho visti di derby, vinti stravinti e persi, pero’ devo ammettere che per Lunedì’ c’è’ molta preoccupazione. Io sono convinto che la Roma tecnicamente e’ superiore alla Lazio, pero’ la Roma non corre, non corre e non fa girare la palla velocemente e oggi puoi essere pure scarso ma se corri puoi benissimo vincere contro una squadra che ti e’ superiore come tasso tecnico ma che e’ ferma. A me questo’ anno la Roma non mi e’ mai piaciuta e se arriva seconda dobbiamo ringraziare che il Napoli ha fatto peggio di noi e che i lazialotti si sono svegliati tardi’ non puoi pareggiare in casa con Parma, Sassuolo, Empoli e perdere e con la Samp. Comunque speriamo bene e forza Roma…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...