11 Novembre 2023

Lazio-Roma, partita a scacchi: Mourinho pensa ad una sorpresa

Getty Images

MOURINHO LAZIO ROMA – Una partita fondamentale, sia per la classifica, sia per il valore assoluto del match. Si giocherà sui nervi, sarà una partita a scacchi dove anche gli stessi allenatori avranno la possibilità di trovare la mossa che sposti gli equilibri.

Mourinho studia le mosse

Non a caso Mourinho starebbe preparando una sorpresa per il derby, si legge sul Corriere dello Sport. Il tecnico si starebbe confrontando in queste ore con lo staff per studiare strategie e scelte di formazione. Al di là della difesa, lo ‘Special One’ ha delle mosse da poter fare. Ripartire dal 3-5-2, con l’idea di schierare Sanches titolare, oppure alzare il ritmo con due trequartisti dietro a Lukaku, nel qual caso si tratterebbe di Dybala ed El Shaarawy. La rifinitura di oggi servirà a sciogliere ogni dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Alex ha detto:

    Solo per ricordare che il fenomeno di allenatore che ci ritroviamo, che tanto esalta le folle, su quattro derby ne ha persi tre.
    Se ne dovesse perdere ancora un altro è giusto che venga esonerato

    • emanuele ha detto:

      è molto più giusto se ti stai zitto.

    • guidone ha detto:

      Ma smettila co’ ‘ste cavolate che porti pure sfiga! guarda ti esoneriamo volentieri noi della curva dall’essere tifoso della Roma, e da subito! guardati la Formellese e goditi quei bei colori sbiaditi. Forza Roma sempre! abbasso il pigiama!

      • fabiano(la Roma è uno stato d'animo)(W Sabatini) ha detto:

        Alex ha espresso un suo parere,che ormai è quello di molti.Personalmente l’unica sorpresa gradita sarebbero le dimissioni dello special one,a prescindere dal risultato di domani.C’è un limite alla decenza e lui li ha superati tutti:quando si vince è merito suo,quando si perde(spesso)è colpa sempre di altri,peccato che i giocatori sono sempre gli stessi.Come mai quando lo abbiamo preso noi non lo voleva nessuno e adesso lo vogliono solo gli arabi.Non lo vuole nessun club di prima fascia.Gli riconosco un merito,si sa vendere bene,è come i francesi vendono quello che non hanno.Adieu.