Lazio-Roma: niente rigore su Lazzari, ma quel tocco di mano…

Redazione RN
16/01/2021 - 15:30

Foto Tedeschi
Lazio-Roma: niente rigore su Lazzari, ma quel tocco di mano…

LAZIO ROMA LAZZARI MANO – Il derby della capitale termina 3-0 per la Lazio in un’atmosfera surreale. Male la Roma di Fonseca, mai veramente entrata in partita. La squadra non cerca alibi, ma un episodio fa ancora discutere il giorno dopo la gara.

Lazio-Roma, Orsato e il Var non intervengono sul tocco di mano di Lazzari in occasione del gol del 2-0

Forse Orsato e il Var non sono stati impeccabili come molti sostengono. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a distanza di ore, l’azione del secondo gol della Lazio fa ancora discutere. Non per un eventuale rigore su Lazzari, caduto e poi rialzatosi dopo un lieve contatto con Ibanez, ma per il tocco di braccio del centrocampista biancoceleste per addomesticare il pallone da terra. Il direttore di gara non l’ha notato, così come i colleghi dietro lo schermo, e la rete non è stata annullata come avrebbe dovuto. Discutibile invece il fuorigioco di Caicedo, che però non sembra ostacolare Pau Lopez. La grave svista, che avrebbe richiesto l’intervento del Var, però, è l’altra.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Var o non var ieri è stato una delle più brutte partite fatte dalla Roma. Una prestazione vergognosa è dire poco. Non ci sono scusanti secondo me. Se pensano poi che con una o due vittorie potranno cancellare quanto di brutto visto ieri sera si sbagliano. Io ho visto solo giocatori incapaci di mostrare attaccamento ai colori della Roma. Niente agonismo e un gioco sterile. Una mancanza di rispetto per tutti noi tifosi. Un derby si può anche perdere ma non in quel modo che abbiamo visto ieri sera… Per quanto mi riguarda mi sento tradito. Da adesso in poi guarderò le partite con distacco finché non dimostreranno di essere prima uomini e poi giocatori… L’amore del tifoso non si può deludere. Rispetto ci vuole…
    Forza Roma (la maglia)

  2. Resta il fatto che il gol fosse da annullare.
    A parti invertite ci avrebbero messo un secondo a cancellarlo.
    Poi è probabile che la Roma avrebbe perso lo stesso…ma intanto se un gol non è valido va annullato!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...