21 Febbraio 2023

Lazio, Luca Pellegrini si presenta: “La Roma è parte del mio passato”

Il nuovo terzino biancoceleste Luca Pellegrini ha parlato nel giorno della sua presentazione

LAZIO ROMA LUCA PELLEGRINI – Il nuovo acquisto della Lazio, Luca Pellegrini, è stato presentato ai suoi nuovi tifosi. Il terzino sinistro ha parlato anche della sua ex squadra: “La Serie A e la Bundesliga sono due campionati molto diversi. In Germania ho vissuto un’esperienza molto formativa. Tra un mese ci sarà il derby contro la Roma, una gara che non può essere banale: è una partita importante, ma vale tre punti. Ci saranno delle emozioni che penso di saper gestire. La Roma è parte del mio passato come Juventus, Cagliari ed Eintracht, sarà una partita da ex come tutte le altre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Giorgio ha detto:

    Ma il fatto è che loro i calciatori nostri se li prendono e si lì coccolano e non gli hanno mai contestati siamo noi che siamo rimasti a Romolo e Remo e un calciatore della Lazio alla Roma e ci dividiamo in Caini e Abele, in certe cose loro sono molto più furbi di noi

  2. Gianfry ha detto:

    Te potevi portà pure tu fratello.

  3. netzer ha detto:

    e meno male !!!!

  4. Mikele ha detto:

    Ma perché facciamo andar via anche i migliori prospetti, che da noi sono sempre immaturi, altrove invece sono ben considerati e valorizzati? Poi proprio alla Lazio!

    • Fede ha detto:

      Ha avuto le sue opportunità alla Roma ma non le ha sapute sfruttare, poi si è montato la testa quando l’ha cercato la Rubentus.

  5. Giorgio ha detto:

    Certo se si pensa che ora per riprendere Frattesi non bastano 40 milioni