12 Novembre 2023

Lazio-Roma, le coreografie delle due curve (FOTO)

Getty Images

LAZIO ROMA COREOGRAFIE – Lazio e Roma sono scese in campo allo Stadio Olimpico per il derby della Capitale, valido per la dodicesima giornata di Serie A. Le due Curve, come di consueto hanno preparato per l’occasione delle coreografie da esporre a ridosso del fischio d’inizio. La Nord, occupata dai laziali, oltre al disegno dell’aquila ha esposto uno striscione con la scritta in latino “Concordia parvae res crescunt“, tradotto: ‘Con la concordia le piccole cose crescono, con la discordia le più grandi cadono in rovina”. La Sud invece, uno striscione con la dicitura “Discendenti di Marte. Padroni della storia”, sormontato dalla faccia di Marte e saette giallorosse.

Romanews.eu
Romanews.eu

C’è spazio anche per gli sfottò. Questo lo striscione che la Sud ha voluto ‘dedicare’ ai cugini laziali: “Come ultras stai alle strette, te so rimasti adesivi e bombolette”.

Romanews.eu

E ancora: “Non importa il settore che occupi… Sei laziale… Fai pena uguale”

Romanews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Fabio ha detto:

    Ancora con sta quaglia a ridicoli .

    • Lambert ha detto:

      Lo fanno apposta a sritolarla dopo quella della Lazio, ma è una scelta che non paga visto che le tv non la inquadrano quasi mai.
      Comunque ad essere sincero ce ne sono state di migliori, questa non mi è piaciuta per niente, Confusionaria non si capiva niente, discindenti di Marte non significa nulla

  2. Giove ha detto:

    Tanto volte scrivere solamente Forza Roma quanto sarebbe meglio

  3. Gianni ha detto:

    Dazn vergognoso. Non ha mai inquadrato la curva sud. Come al solito sempre contro tutto e tutti. Questo è il calcio in Italia. Disdire abbonamenti.