Lazio-Roma, la Questura vuole anticipare alle 15: ecco i motivi

Redazione RN
22/02/2019 - 8:26

Lazio-Roma, la Questura vuole anticipare alle 15: ecco i motivi

LAZIO ROMA QUESTURA – La Roma si prepara ad un momento decisivo della sua stagione. Dopo la trasferta di Frosinone di domani, la squadra giallorossa affronterà la Lazio il 2 marzo.

ANTICIPO – In vista del derby della capitale arriva la richiesta della Questura di Roma all’Osservatorio delle manifestazioni sportive al Ministero dell’Interno: anticipare la sfida alle ore 15.00. Le forze dell’ordine, scrive Il Messaggero, spingono molto su questo tasto, ovvero sulla possibilità di gestire la sicurezza e il servizio pubblico non in notturna, ma nelle ore in cui c’è luce, anche perché preoccupate dalla rivalità delle due tifoserie. Nel giorno della stracittadina del 2 marzo pare che ci possano essere diversi ultras stranieri ad affiancare i sostenitori di Roma e Lazio, con l’arrivo nella capitale di tifosi greci, i polacchi del Wisla Cracovia, i bulgari del Levski Sofia, più una nutrita parte degli Ultras Sur, la parte più calda dei tifosi del Real Madrid che ricambiano quanto fatto dai laziali in occasione del derby tra Real e Atletico d’inizio febbraio.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Praticamente gli Ultras stranieri so solo della Lazie. Noi con chi siamo gemellati? Oltre a Palermo, San Benedettese e Panatinaikos? Mi sfugge

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...