Ibanez dopo il derby lascia i social, ma il Brasile può riportagli tranquillità
Il difensore brasiliano ha deciso in negativo il derby ed ha chiuso i suoi social ma ora con il Brasile può ritrovare serenità
Getty Images

LAZIO ROMA IBANEZ – La Roma domenica scorsa è uscita sconfitta nel derby contro la Lazio per 1-0. La rete di Mattia Zaccagni ha deciso la stracittadina indirizzata dall’espulsione di Roger Ibanez alla mezz’ora del primo tempo. Il brasiliano ha dimostrato di soffrire molto la partita con i biancocelesti un’altra volta.
LEGGI ANCHE
Il centrale difensivo è stato convocato dal Brasile
Le raffigurazioni di Roger Ibanez da parte dei tifosi biancocelesti sono state molteplici. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, la malinconica verità riporta di un difensore recidivo ad indirizzare i derby a favore della Lazio attirandosi addosso gli insulti dei tifosi giallorossi e le prese in giro dei supporters rivali. Il numero 3 ha deciso di bloccare i commenti ai suoi social dopo una domenica bestiale. Anche le radio locali non sono state tenere con l’ex Atalanta che aveva già sbagliato nel 2021 e nel 2022. Stavolta Ibanez non ha voluto scusarsi ma ovviamente ora dovrà sudarsi di nuovo la fiducia dei tifosi soprattutto quando si avvicineranno altri derby se il mercato non lo porterà altrove. Il calciatore ha molti estimatori in Europa e potrebbe essere una plusvalenza per la prossima stagione. Intanto è stato convocato nel Brasile ed il 25 giocherà contro il Marocco. L’aria della Selecao potrebbe ridagli serenità che sembra aver perduto nei derby.