Lazio-Roma, Belotti scalpita ed Abraham scricchiola. Dubbi anche sulle fasce

Valerio Bottini
18/03/2023 - 9:35

Il 'Gallo' potrebbe soffiare il posto da titolare all'inglese per il derby di domenica. Mourinho ragiona

Getty Images
Lazio-Roma, Belotti scalpita ed Abraham scricchiola. Dubbi anche sulle fasce

LAZIO ROMA BELOTTI – La formazione con cui la Roma si presenterà domani nel derby contro la Lazio vede ancora qualche nodo da sciogliere. Le fatiche di coppa e le prestazioni altalenanti di alcuni giocatori impongono delle riflessioni a Josè Mourinho.

Dubbi sulla fascia e in attacco: Belotti è pronto

A poche ore da quella che potrebbe rivelarsi una “sliding door” della stagione, come la definisce Il Corriere della Sera, lo Special One fa i conti con i dubbi sulle fasce. In un derby dove in palio, più del primato cittadino, ci si gioca la possibilità di sferrare una stoccata importante ad una diretta concorrente nella lotta Champions, uno dei dilemmi del tecnico riguarda la corsia sinistra. Sia Spinazzola che El Shaarawy sono in un ottimo stato di forma. Il favorito per una maglia da titolare contro i biancocelesti sembra essere al momento l’esterno umbro. 

Non destano particolare preoccupazione le condizioni di Matic, assente giovedì scorso a San Sebastian a causa di un’indisposizione. Non scontato invece il ritorno di Abraham alla guida dell’attacco. La prestazione in coppa di Belotti sembra essere stata particolarmente apprezzata da Mou, che potrebbe schierarlo titolare a scapito dell’ex Chelsea, che continua ad avere grandissime difficoltà in fase realizzativa.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...