• Lazio-Roma, per Abraham c’è l’insidia Belotti

    Manuela Fais
    19/03/2023 - 7:14

    L’attaccante inglese sta bene, però le prestazioni di Belotti stanno convincendo Mourinho. Josè potrebbe puntare a una staffetta fra i due

    Getty Images
    Lazio-Roma, per Abraham c’è l’insidia Belotti

    LAZIO ROMA ABRAHAM BELOTTI – Josè Mourinho, che non sarà in panchina a causa della squalifica, contro la Lazio oggi dovrà schierare la migliore formazione in campo per cercare di guadagnare tre punti d’oro per la zona Champions. Davanti, “il Gallo” scalpita per una conferma da titolare al fianco di Paulo Dybala.

    Insidia Belotti

    Un dubbio vero, uno forzato dalla contingenza, si legge su La Gazzetta dello Sport. La vigilia di José Mourinho, che ha voluto la squadra con sé a Trigoria, non è stata delle più serene. Il recupero di Matic dall’indisposizione gastrointestinale è stato più complicato del previsto e così ieri il serbo ha svolto solo un allenamento blando. Morale: se dopo il test di stamattina Matic desse garanzie fisiche adeguate, potrebbe anche essere schierato dal primo minuto, però si deciderà in corsa. Discorso diverso per Abraham. L’attaccante inglese sta bene, però le prestazioni di Belotti stanno convincendo Mourinho e quindi non è escluso che l’allenatore portoghese decida di puntare a una staffetta fra i due, nonostante nel derby di ritorno della scorsa stagione Tammy abbia segnato due gol.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...