Lazio, niente perquisizione per Lotito. Ecco il motivo
La Lazio è stata indagata dalla guardia di Finanza per alcune plusvalenze. Il presidente Claudio Lotito gode di immunità parlamentare
Romanews.eu

LAZIO PERQUISIZIONE LOTITO – Nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza ha fatto visita ai centri sportivi di Roma, Salernitana e Lazio in merito ad alcune plusvalenze effettuate dai club. Per quanto riguarda i biancocelesti, nessuna perquisizione per il presidente Lotito.
Il numero uno biancoceleste gode di immunità parlamentare
La Lazio è stata indagata dalla Guardia di Finanza per alcune operazioni di mercato sospette. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, le plusvalenze riguardano il periodo tra il 2012 ed il 2021 e sono quelle legate ai calciatori Sprocati, Casasola, Marino, Cicerelli, Novella, Morrone, Akpa Akpro. Quest’ultimo aveva garantito al club campano una plusvalenza di 11,9 milioni di euro e Lotito aveva già risposto: “Non esistono plusvalenze false”. Nella giornata di ieri il presidente della Lazio era presente al Senato e, proprio per l’immunità parlamentare di cui gode, non è stato perquisito.