• Lazio, Parolo: “Forse c’è qualcuno che non vuole tentare di far ricominciare il campionato”

    Redazione RN
    28/04/2020 - 9:56

    Foto Getty
    Lazio, Parolo: “Forse c’è qualcuno che non vuole tentare di far ricominciare il campionato”

    CORONAVIRUS LAZIO PAROLO – Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha parlato del momentaneo rinvio degli allenamenti ai microfoni di Lazio Style. Queste le sue parole: “Questo decreto ci penalizza, forse c’è qualcuno che non vuole tentare di far ricominciare il campionato. Tutti gli sportivi professionisti devono essere trattati allo stesso modo. Sono il primo a tifare per gli atleti italiani nelle competizioni mondiali e sono d’accordo che debbano riprendere gli allenamenti, ma credo che anche noi del calcio possiamo farlo. Almeno solo per gli allenamenti. Per il campionato non spetta a noi decidere”.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Noi del calcio possiamo farlo” noi poveri imbecilli invece no?? ti danno la possibilità di correre al parco, vai e corri!!! noi del calcio siete veramente ridicoli.

    2. perfetto stile lanziese, senza vergogna e senza il minimo rispetto….forse e’ il momento buono per staccare tutto veramente, poi voglio vedere cari prezzolati cosa farete nella vostra miserabile vita

    3. “Qualcuno che non vuole far ricominciare il campionato” ha un nome e cognome: COVID-19. Appena ‘sto signore decide di andarsene vedrai il campionato iniziare di nuovo… concetto difficile da digerire eh?

    4. Ma ché li manda Lotito uno alla volta in conferenza stampa?Gente senza dignità che giustifica il disprezzo che si attirano con queste ciniche dichiarazioni.

    5. Lo stile lazio si conferma: egoismo, cinismo, idiozia, ossessione del denaro, disprezzo dei piu’ deboli, ignoranza storica, meschinita’.

    6. Dopo 2 mesi e migliaia di morti c’è ancora chi parla di campionato…..di allenamenti….di scudetto……ma il calcio non era un gioco?Tantissimi morti……Tantissimi hanno perso persone care…..Tantissimi hanno perso il proprio lavoro…..Tantissimi sono i nuovi poveri,il futuro è incerto e siamo appena all’inizio……..una sola parola mi viene da gridare forte VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...