Lazio, Parolo: “Dobbiamo resettare tutto in vista del derby”. Inzaghi: “Domenica la chance di rifarci”

Alessandro Tagliaboschi
12/04/2018 - 23:26

Lazio, Parolo: “Dobbiamo resettare tutto in vista del derby”. Inzaghi: “Domenica la chance di rifarci”

LAZIO PAROLO EUROPA LEAGUE – Incredibile eliminazione della Lazio dall’Europa League, che non riesce a difendere il 4-2 dell’andata ed esce sconfitta per 4-1 dalla Red Bull Arena contro il Salisburgo. Dopo il match, il primo a presentarsi davanti i microfoni di Sky Sport è stato Marco Parolo, queste le sue parole: “Dobbiamo fare mea culpa, resettare tutto e ripartire da domenica che abbiamo una partita importante”. Gli fa eco il capitano Lulic ai microfoni di Lazio Style Channel: “Difficile trovare parole dopo quello che è accaduto. Inspiegabile. Avevamo tutto nelle nostre mani. Mi dispiace, ci tenevamo molto. Dobbiamo guardare avanti. Derby? Adesso non ci penso. Dobbiamo riprenderci mentalmente e fisicamente. Tornare quelli che eravamo. Domenica ci aspetta una nuova partita, al di là della stracittadina”.

Dopo qualche minuto, sempre ai microfoni di Sky Sport, si è presentato l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi. L’allenatore, dopo questa brutta sconfitta, ha sottolineato l’importanza del derby di domenica per rialzare le sorti della propria squadra: “Domenica abbiamo una grande chance nel derby, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali. Normale l’amarezza, hanno fatto 5 tiri in porta e 4 gol, noi no. Ci servirà da lezione per crescere. Ripercussioni mentali? Chiaro che c’è delusione, ma dobbiamo essere fieri per ciò che abbiamo fatto in Europa ed in campionato, sapendo che mancano sette partite per raggiungere un obiettivo molto, molto importante”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Purtroppo domenica ci daranno del filo da torcere e giocheranno la partita della vita, perchè come al loro solito il derby è sempre l’unica partita dell’anno che hanno per salvare la faccia.
    Se disgraziatamente dovessero riuscire ad entrare nella prossima champions, penso gli schiaffi se li caperebbero…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...