Lazio, Milinkovic-Savic torna ad allenarsi in gruppo e punta la Roma

Teresa Tonazzi
13/05/2021 - 14:58

Foto Tedeschi
Lazio, Milinkovic-Savic torna ad allenarsi in gruppo e punta la Roma

ROMA LAZIO MILINKOVIC SAVIC- La Lazio questa mattina si è ritrovata a Formello per l’allenamento in vista del derby. Consueta divisione in gruppo, con i titolari (e i subentrati) che hanno effettuato seduta di scarico in palestra, mentre per gli altri esercizi di possesso palla, partita a campo ridotto e cross in porta. Out Musacchio, Hoedt e Armini. Tra i presenti c’era invece Milinkovic-Savic, reduce da un intervento al setto nasale. Il serbo si è servito di maschera protettiva e ha svolto la sessione con i compagni. E’ quindi più che probabile la sua presenza nel derby di sabato alle 20.45 contro i giallorossi, che si sono ritrovati a Trigoria alle 12.

Leggi anche:
Roma, le ultime da Trigoria prima del derby

La probabile formazione della Roma

ROMA (4-2-3-1): 83 Mirante; 2 Karsdorp, 23 Mancini, 3 Ibanez, 33 Bruno Peres; 4 Cristante, 14 Villar; 92 El Shaarawy, 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 87 Fuzato, 12 Farelli, 19 Reynolds, 5 Jesus, 24 Kumbulla, 18 Santon, 11 Pedro, 31 Carles Perez, 55 Darboe 27 Pastore, 59 Zalewski, 21 Mayoral.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Darboe-Villar, Mirante-Fuzato, El Shaarawy-Pedro.
IN DUBBIO: -.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Spinazzola (lesione al flessore sinistro), Pau Lopez (lussazione alla spalla), Calafiori (fastidio flessore destro), Veretout (lesione al flessore destro), Smalling (problema al flessore), Fazio (tonsillite), Diawara (problema al pube).
SQUALIFICATI: -.
DIFFIDATI: Veretout.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...