Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid

Alessandro Tagliaboschi
18/11/2020 - 12:25

Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Brutte notizie per la Lazio: Sergej Milinkovic-Savic è positivo al Covid-19. Ad annunciarlo la federazione serba con un comunicato: “Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperta la positività di altri tre calciatori. Si tratta di Sergej Milinković – Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, anche un fisioterapista è risultato positivo al COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia. Tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista hanno lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. In questa vicenda la gazzetta ha indovinato tutto e mandato al manicomio er “sor stefano”……
    Truffa, falso e epidemia colposa saranno magagne che lotito prima o poi dovrà darne conto…salato…issimo

  2. milinkovic è un grande laziale, pensate che pur avendo offerte da mezza Europa per guadagnare 5/6 mln netti all’anno ha firmato il rinnovo fino al 2024 con la Lazio a 3 mln più bonus.
    grande benefattore , felice di stare con lotito, un presidente integerrimo che non ha mai pagato gli ingaggi dei suoi giocatori al nero.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...