• Lazio, Luis Alberto riposta un insulto a Villar poi fa marcia indietro: “E’ una grande persona” (FOTO)

    Redazione RN
    16/01/2021 - 13:17

    Foto Tedeschi
    Lazio, Luis Alberto riposta un insulto a Villar poi fa marcia indietro: “E’ una grande persona” (FOTO)

    LAZIO ROMA LUIS ALBERTO VILLAR SOCIAL – Il derby della capitale accende sempre gli animi, ma ci sono comunque dei limiti che non vanno oltrepassati. Se ne è reso conto, forse troppo tardi, Luis Alberto, centrocampista della Lazio, che dopo aver ripostato su Instagram una foto in cui si insultava il giallorosso Gonzalo Villar, ha chiesto pubblicamente scusa. Questo il suo messaggio sui social: “Ieri sera, senza rendermene conto, ho ripostato tra le mie stories una foto nella quale si insultava Gonzalo Villar. Non l’ho visto, e dopo avergli chiesto scusa in privato per questo errore, volevo farlo anche pubblicamente. Sono assolutamente contro qualsiasi mancanza di rispetto di questo tipo. Gonzalo è una grande persona e il nostro rapporto è molto buono”.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Almeno abbi il coraggio delle tue azioni e non ritrattare per timore delle reazioni della pubblica opinione . UOMO PICCOLO PICCOLO E FRUSTRATO .

    2. C’ha paura del deferimento la m….a altro che scuse perché nn se n’è accorto, qualcuno glielo avrà ricordato che nn ci si può insultare pubblicamente tra tesserati…se ciavessimo una società seria avremmo denunciato la cosa

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...