16 Gennaio 2021

Lazio, Luis Alberto riposta un insulto a Villar poi fa marcia indietro: “E’ una grande persona” (FOTO)

Foto Tedeschi

LAZIO ROMA LUIS ALBERTO VILLAR SOCIAL – Il derby della capitale accende sempre gli animi, ma ci sono comunque dei limiti che non vanno oltrepassati. Se ne è reso conto, forse troppo tardi, Luis Alberto, centrocampista della Lazio, che dopo aver ripostato su Instagram una foto in cui si insultava il giallorosso Gonzalo Villar, ha chiesto pubblicamente scusa. Questo il suo messaggio sui social: “Ieri sera, senza rendermene conto, ho ripostato tra le mie stories una foto nella quale si insultava Gonzalo Villar. Non l’ho visto, e dopo avergli chiesto scusa in privato per questo errore, volevo farlo anche pubblicamente. Sono assolutamente contro qualsiasi mancanza di rispetto di questo tipo. Gonzalo è una grande persona e il nostro rapporto è molto buono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Bruno42 ha detto:

    Pensa se il rapporto con Gonzalo non era buono, ti accomuno a Sinisa e al figlio 3 S…zi

  2. Callan ha detto:

    Almeno abbi il coraggio delle tue azioni e non ritrattare per timore delle reazioni della pubblica opinione . UOMO PICCOLO PICCOLO E FRUSTRATO .

  3. Adamo Marres ha detto:

    Gran bel gol quello del tre a zero, nulla da dire

  4. 433 ha detto:

    C’ha paura del deferimento la m….a altro che scuse perché nn se n’è accorto, qualcuno glielo avrà ricordato che nn ci si può insultare pubblicamente tra tesserati…se ciavessimo una società seria avremmo denunciato la cosa

  5. Erminio Danzica ha detto:

    Gran testa di ca***. Altrimenti non giocherebbe per la Lazie

  6. Maurizio ha detto:

    sei un piccolissimo uomo….una gran testa di c…o……sei solo da insultare