Lazio, Lotito: “Tifano tutti per noi. Anche i romanisti? Non dispiace quando i trofei non li vincono i soliti”

Redazione RN
18/02/2020 - 11:33

Foto Getty
Lazio, Lotito: “Tifano tutti per noi. Anche i romanisti? Non dispiace quando i trofei non li vincono i soliti”

LAZIO LOTITO INTERVISTA – Dopo i tre punti conquistati nel big match contro l’Inter, Cluadio Lotito si è raccontato in una lunga intervista a Il Messaggero. Queste alcune delle parole del presidente della Lazio al quotidiano.

Retroscena

“Dopo Lazio-Inter ho ricevuto tantissime telefonate da laziali, ma molti non laziali. La verità è che ci chiedono di rompere il monopolio della Juve, di battere l’Inter. Tifano noi tutti quelli che non tifano Juve e Inter. I romanisti? Diciamo che mi pare non dispiaccia quando i trofei non li vincono i soliti”.

Sulla gestione

“Alla Lazio si sa che comando io, ma il merito più grande è sempre stato quello di scegliere bene le persone di cui fidarmi”.

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Le chiaccere stanno a zero cari miei, nessuno di noi tiferà mai i caciottari ma in questo momento noi dobbiamo solo stare zitti. Loro con una squadra mediocre stanno a 1 punto dai primi,.hanno tutto il diritto di fare gli sboroni. Noi dobbiamo solo ringraziare i nostri giocatori se siamo in queste condizioni…gente senza carattere. Guarda caso si salva sempre chi mette l’anima in campo, lo smalling o il diawara di turno.

    1. le quaglie hanno un presidente che è tifoso e fa il presidente; non cambia l’allenatore da 4 anni mi sembra, non vende i migliori quando avrebbe potuto fare cassa……………………….Ma …… forse ha dimenticato per chi hanno tifato nel 2010…….

    1. Rega siamo obiettivi
      Il calcio oggi e’ finanza
      Che te ne fai di uno scudettino di serie a o di una coppa italia?
      I trofei veri quelli che contano per la finanza sono quelli del liverpool
      Per il resto tutta fuffa niente o giu di li
      Un presidente di una squadra se vince una coppa italia e’ un fallito a livello finanziario
      Meglio le plusvalenze di pallotta allora che almeno ha speculato e finanziariamente ha vinto
      Locito e felice solo perche I suoi affari girano al di fuori del calcio ed e’ ancora e a piede libero, ma come imprenditore come finanziere fa ridere altri non ride certo lui

      1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH ma i tifosi della roma da quando sono tutti abili finanzieri ed esperti di marketing? tra 20 anni i nostri figli si ricorderanno dei trofei o delle plusvalenze e i soldi incassati? Mi vien da piangere…

  2. La ruota gira caro Lotito. Avete battuto di misura un Inter che in 6 giorni aveva giocato il derby, la semifinale di Coppa Italia e la Lazio. Voi? Il Parma…

  3. Già ho comprato la maglietta di Ronaldo visto che l’inter è inaffidabile, pronto a mettere lo striscione “ohhhhhh nooooooooo”.

  4. io non tifo Lazio, tifo Roma e basta .. pero’ la Lazio gioca bene e vince con merito grazie al gioco e a giocatori bravi .. e anche con qualche aiutino arbitrale .. diciamola tutta .. :>))

  5. Oh noooooooooo lo ricordate
    C’è un Juve -Roma che potrebbe essere decisivo. Chi la fa l’aspetti….paura eeeeee

  6. …Ma chi tifa per Voi??
    Siete talmente complessati che vi dite da soli pure questo.
    Siete una delle tifoserie più disprezzate d’Italia, caro Lotito.
    Non tifate per voi neanche voi stessi, visto che siete abituati a tifare per tutte le altre squadre che hanno lottato contro la Roma per lo scudetto.
    Ma non vi preoccupate che finisce molto presto…cosi vi levate ogni dubbio…

  7. Dovevano arrivare a -1 dalla vetta, quindi ILLUDERSI.. ora tutti gli dicono che devono puntare lo scudetto
    così la caduta VERTICALE farà più rumore..
    VEDRETE ~
    Presto già a cominciare dalla bestia nera del Genoa..
    Ne faremo delle risate altro che scudetto ;))) ;))) ;)))

  8. Comunque a tutti quelli che dicono che l’ultima giornata c’è juve roma vorrei ricordare che si gioca anche napoli lazio ed al san paolo non saranno tanto contenti di far vincere lo scudetto alla lanzie…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...