• Lazio, Lotito: “Dybala non mi ha fatto nessun effetto. Noi non collezioniamo figurine Panini”

    Teresa Tonazzi
    28/07/2022 - 19:28

    Romanews.eu
    Lazio, Lotito: “Dybala non mi ha fatto nessun effetto. Noi non collezioniamo figurine Panini”

    Dybala alla Roma? Non ho visto la presentazione e non mi ha fatto nessun effetto, io non vendo sogni
    ma solide realtà. Noi, ahimè, non facciamo la collezione di figurine Panini, non ci interessa”. Queste le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito, ai cronisti presenti all’uscita della sede della Figc dopo il consiglio federale odierno. “Lotito porta i risultati, la Lazio dopo la Juve è la società che ha vinto più di tutti – aggiunge – Anche dopo che ha vinto un trofeo il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire. Mercato della Roma da prima pagina? La Lazio ha preso 6 calciatori e forse faremo altre cose in entrata. Non faccio cose di estetica, io non sono un tifoso-presidente ma un presidente-tifoso e devo creare le condizioni affinché la società abbia un futuro sempre più roseo. Il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire, anche dopo aver vinto un trofeo. Questo ci serve da ulteriore stimolo”.

    Vedi tutti i commenti (50)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “La presentazione non l’ho vista ma non mi ha fatto effetto”!
      Ahahahaha! Numero 1!
      Anzi: uno e (cre)trino!

      Ti prego Lotì, resta come sei!
      Le “solide realtà” che costruisci sono la miglior polizza vita per noi tifosi romanisti!

    2. Presidente ma se non ha visto la presentazione come fa ad asserire che non le ha fatto nessun effetto?
      Ma un po’ sportivi , no?

    3. hahaha ..fai più bella figura quando tieni la bocca chiusa…te auguro altri 100 anni alla lazzie…anzi scusa 1000

    4. “La Lazio dopo la Juve è la società che ha vinto più di tutti”… ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    5. “Non ho visto la presentazione e non mi ha fatto nessun effetto”….se non ti affatto effetto te la sei guardata!!!…sei davvero coerente con la realtà che vivi, te sei pure incacchiato con la presentatrice…così purtroppo fai la figura di pinocchio, forse diverti di più..

    6. Certo, sor Panzò. Ma se la “figurina”, come la chiami tu, al derby te buca due volte, allora ne riparlamo. Che Dio te mantenga vivo, vegeto e così ridicolo.

    7. Grande Lotirchio ecco perchè tu hai pochi abbonati, perchè non giochi con le figurine panini mentre noi si!!
      un consiglio.. se con così poca spesa (figurine panini) fai tanti abbonamenti… ti consiglio di comprarne molte di figurine.
      ahahahah
      Comunque tutti a vedere la presentazione di Romagnoli a CASALE ROMAGNOLI, nota bisteccheria poco fuori roma dove si cucinano arrosticini e carni di prima qualità… venghino signori venghinoooo

    8. Mannaggia che rosicamento eh? dai coraggio che il mercato sta finendo e voi fate sicuramente la meglio caciotta del mondo, poi la presentazione del pecorino-day a Formello sara’ indimenticabile e ne parleranno tutti i giornali locali (Sezze Sera, Rieti news etc), e le vostre solide realta’ sono evidenti come il numero dei vostri tifosi che va allo stadio a vedere la squadra. A proposito regala un pallottoliere ai vostri portieri cosi’ tengono meglio il conto…

    9. spero di non incontrarti mai per strada, comincerei a ridere a crepapelle…sei un comico al pari dei migliori….continua cosi

    10. Piuttosto dicesse come fa a trattenere giocatori come Milinkovic Savic che in uno dei top club europei guadagnerebbe il triplo di quello che UFFICIALMENTE guadagna alla Lazio……

    11. Più che figurine collezionano figure di me*da…..e alcuni figuri che qui commentano il mercato della Roma non dicono nulla del loro presidente…El quaglia non si palesa

    12. Tranquillo! A te e a tutti i laziesi farà effetto quando vi purgherà ai derby. La dimostrazione che siete solo dei grandi rosiconi e per niente obbiettivi. SIETE LA NOSTRA GIOIAAA!!!

    13. Certo che ne dice di stupidaggini, ma che hanno vinto ? nulla e continua a parlare.
      Poi 6 giocatori hanno comprato e chi sono ? poveracci

    14. certo ci vuole faccia tosta dire che dopo i gobbi la sua pastorizia ha vinto più titoli di tutti……vergognoso

    15. Caro Lotito, potrai vincere anche lo scudetto o la Champions, sempre un buffone ridicolo ignorante resteresti, stesso discorso che vale per Immobile, potrà segnare pure 500 gol, sempre no scarparo resterebbe!

    16. veramente patetico … solo i suoi tifosi possono credergli … millantare e una qualita tutta laziale …

    17. nn vendi sogni ma solide realta , ma chi sei roberto carlino dell’immobildream ? si tu sei un presidente tifoso della roma , ma che aspetti a fare outing ? io capisco che sei sotto campagna abbonamenti e losappiamo che l’hai vista la presentaione e te la riguardi da due giorni con le lacrime di gioia

    18. Lui non vende sogni lui vende i giocatori acquistati a prezzi inferiori(stile Udinese) quando gli riesce,e con questo campa,cioè facendo profitti sui calciatori che si valorizzano nella Lazio.
      I Friedkin invece, avendo più soldi di lui di partenza,e potendo rischiare di più ,fanno profitti creando ricavi dalle crescenti prestazioni calcistiche della propria squadra.Si guadagna di più in prospettiva e si colleziona consenso e non insulti.

    19. Da romanista davvero Lotito mi è troppo simpatico. Sempre con la battuta pronta e con lo spirito positivo. Mi mette allegria. Grazie di esistere Lotito. Te vojo bene!!

    20. Lotito questa volta sono dalla tua parte. Hai tutte le ragioni. Mai come quest’anno il confronto con la Roma deve essere veramente doloroso per voi tristi sbiaditi. E poi hai ragione meglio evitare le figurine “panini” se to te magni pure quelle.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...