• Lazio, Lotito in lizza per un posto in Parlamento

    Teresa Tonazzi
    07/08/2022 - 12:08

    Il presidente biancoceleste ci pensa, può essere una rivincita dopo il 2018

    Lazio, Lotito in lizza per un posto in Parlamento

    Claudio Lotito è stato inserito negli elenchi che i leader dei partiti stanno compilando in questi giorni in vista delle Elezioni. Il presidente della Lazio è in lizza per un posto in Parlamento (potrebbe gareggiare nelle file di Forza Italia), si legge su Il Fatto Quotidiano. Il termine per la presentazione scadrà il prossimo 21 agosto alle 20, poi inizierà la ‘caccia’ al voto. Il numero uno dei biancocelesti, già candidato nella tornata del 2018, ci starebbe pensando, anche per prendersi una piccola rivincita dopo il deludente esito di quattro anni fa.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Che sia per lui o qualcuno come lui che martedi alla camera approveranno modifiche alla legge Severino? É già… Quella che se sei un po “troppo condannato” nn puoi presentare la tua canditatura nelle liste elettorali…. .. Per cui a voi in vacanza vi dicono che avranno fatto modifiche alla legge 1234567890987654321… E già la lettura vi ha stancato… In realta nn chiamano la legge per nome (desterebbe troppa attenzione) e coloro che per legge nn potrebbero presentarsi nelle liste.. D incanto martedi saranno “PURI”

    2. Questa notizia mi rattrista, in primis da Italiano, poi da supporter della AS Roma.
      Finché intorbidisce le acque in ambito calcistico, a limite puo’ essere, con disgusto e mal di pancia, tollerato.
      Se questo personaggio entrasse in parlamento, non oso immaginare i danni che potrebbe causare alla società civile.
      Poi dopo i fatti del covid, non credo abbia la necessaria sensibilità civile per diventare Onorevole, perché di onorevole per quella faccenda, c’é ben poco.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...