• Lotito: “Abbiamo preparato un evento per il decennale del 26 maggio”

    Lorenzo Sassi
    09/05/2023 - 15:06

    Claudio Lotito ha dichiarato che la Lazio sta organizzando una festa per celebrare il decennale della vittoria della Coppa Italia con la Roma

    Romanews.eu
    Lotito: “Abbiamo preparato un evento per il decennale del 26 maggio”

    LOTITO LAZIO ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha dichiarato che il club biancoceleste festeggerà i dieci anni dalla vittoria della Coppa Italia del 26 maggio 2013 con la Roma: “Festeggeremo la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.

    Vedi tutti i commenti (22)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. LOTITO NON SA’ DOVE ATTACCARSI AHAHAH
      EPPURE ESSENDO NATO A ROMA,DOVREBBE SAPERLO BENE.AHAHAH

    2. Allora bisognerà prendere provvedimenti con chiusure e prevenzione….
      Immagino chiuderanno solo il ponte di Ariccia, più che sufficiente per i 2 gatti che aderiranno e magari pensano pure di fare altro già che sono sul loro ponte tanto amato :-))

    3. Ahia, e adesso co’ ‘sta notiziona perdo il sonno e l’appetito, mo’ chi me lo restituisce piu’… 😉

    4. il 26 maggio è dopo le due sfide della Roma con il Bayer
      noi giochiamo, loro ricordano..una coppetta Italia!!

    5. Io comunque ancora non ho capito perché Roma-lazie venga considerato un “derby”. La città si chiama ROMA, e a ROMA non c’è una città chiamata lazie.
      Boh…

    6. Sono proprio complessati e vivono in funzione dell’oggetto della loro ossessione.
      Questa iniziativa da sottosviluppati è l’ennesima prova che, se non ci fosse la Roma, sentirebbero solo l’inutilità della loro esistenza.

    7. Roba da vergognarsi come cani una squadra piccola piccola che non ha mai superato il complesso d’inferiorità rispetto alla vera e unica squadra che rappresenta Roma e il popolo romano:
      La AS ROMA.

    8. Dopo il loro grande allenatore che esce dalla conference per puntare il quarto posto in campionato,ora er norcino che apre le fraschette per il decennale,piu provinciali de questi non C’è né. E ce’ chi attacca Mourinho, uno che ha vinto tutto in ogni dove. Sciacquatevi la bocca col vetriolo….

    9. Mamma che tristezza, si sono ridotti a festeggiare una coppa italia di 10 anni fa. Mentre noi maciniamo semifinali su semifinali in Europa , mentre loro a parte il derby non hanno nulla

    10. Ma quanto me piace che è il presidente della Lazio, haha haha non lo sopportano neanche loro e pure se lo devono tenere stretto finché non estingue il mutuo, poveraccio

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...