• Lazio, lo sfogo di Luis Alberto: “L’aereo? Comprano cose ma non ci pagano”

    Teresa Tonazzi
    13/11/2020 - 20:31

    Lazio, lo sfogo di Luis Alberto: “L’aereo? Comprano cose ma non ci pagano”

    LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto si sarebbe sfogato in una diretta Twitch, secondo quanto riporta tuttomercatoweb. Il giocatore della Lazio avrebbe commentato con parole dure la notizia del nuovo aereo del club biancoceleste. Queste sarebbero state le sue parole: “Il nuovo aereo della Lazio? Sì, ma lo dobbiamo pagare noi. Comprano cose, ma non ci pagano…”. Lo spagnolo, inoltre, ha condiviso un’enigmatica story su Instagram che recita: “Tutto molto bello, ma quando pensiamo a cosa succede all’interno? Fingere”. Le dichiarazioni del calciatore potrebbero creare scompiglio nel club di Lotito, ancora alle prese con una polemica su discrepanze riguardanti tamponi Covid effettuati su alcuni giocatori.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Quindi la Lazie si sarebbe comprato un aereo? ..e per farci che ??
      Penso che sia l’unica società sportiva al mondo ad avere un aereo. ….. Lotito è un presidente che ha una visuale di investimento ad ampio raggio……o forse volendo emulare Friedkin che ha un jet privato, ha pensato di superarlo con un aereo più grande.
      E’ sempre un comico

      1. veramente Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester United e Barcellona hanno tutte un aereo. In tempi di Covid qusto fa anche comodo, mantenendo i giocatori separati da altri passeggeri. La vedo come una buona idea. Soprattutto se l’aereo è in leasing o in affitto finchè non passa la pandemia.

    2. la Lazio non ha comprato nulla. ha noleggiato un aereo della tajaran jet, compagnia charter bulgara che ha la flotta composta da tre vecchi Boeing 737 età media 25 anni. su questi vecchi aerei personalmente non ci farei viaggiare neanche il mio cane.
      considera che l’aereo ha la “livrea” della formellese , ma questa è solamente un wrapping come gli autobus o i taxi, che le compagnie sfigate (appunto) offrono a chi noleggia. il costo per un aereo di medie piccole dimensioni come il 737 è di circa 7000 euro.
      nel caso del cialtrone vero finto latinista , che ha pensato di stupire in quanto trattasi solo di un complessato con la sindrome del burino vestito a festa, è come se avesse noleggiato una ferrari per un giorno con i pochi soldi di un paio di stipendi, e che se ne sia andato in giro a dire che l’ha comprata. neanche a farlo apposta Louis alberto al riguardo lo ha spu**anato miseramente “compra l’aereo e non ci paga gli stipendi”

    3. mentre lui compra un aereo del 1900 per scenografia, la As Roma con le Apette ieri ci ha consegnato 5000 cesti pieni di cibo x i bisognosi…..

    4. Ennesimo tassello per l’esilarante per noi, drammatica per loro, scivolata a perpendicolo verso il basso, guidata dal pilota cialtrone cafone animato dal sacro furore del vorrei ma non posso. Non so come finirà il campionato, chissà se il Covid batterà in ritirata. Di certo ho la sensazione tangibile che quest’anno, chissà perchè, ci aspetta una sorpresa che mi ricorda tanto un’estate di 33 anni fa . . .

    5. E la fanfara mediatica, lo presenta con tutti gli onori del caso. Ma mi domando, il prossimo anno in serie B le città che possono ospitare un aeroporto quali sono? Forse un paio.

    6. ma come non era più grande presidente virtuoso che aveva fatto na grande squadra (20 rigori su 38 partite…) co du spicci? mo avemo capito…nun paga manco er macellaro sotto casa, e pensano ai buffi della Roma…quante mensilità deve abbuscá Il Mago ? Da marzo ? quasi sicuro, quindi 8 mesi…vojo vede quando li paga…loro devono lotta per la B come arzano la capoccia piove me**a….donde Lazio Me**a…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...