• Lazio, Lazzari: “Fallo di mano? Non so se l’ho toccata ma pensavo al rigore”

    Teresa Tonazzi
    15/01/2021 - 23:27

    Lazio, Lazzari: “Fallo di mano? Non so se l’ho toccata ma pensavo al rigore”

    LAZIO ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del biancoceleste Manuel Lazzari in occasione di Lazio-Roma, match valido per la 18° giornata di Serie A.

    POST PARTITA

    Si diceva che lazzari sulla destra poteva essere una chiave..
    Sono giorni particolari, il derby è sempre un derby, sapevamo di dover mettere aggressività per togliergli il palleggio alla Roma, la partita l’abbiamo vinta lì.

    Può essere un nuovo inizio in campionato?
    La svolta c’era già stata penso, stasera abbiamo dato il meglio di noi sia per tattica che per aggressività. Vincere un derby è bello e ci darà una spinta in più.

    Questa è la ciliegina sulla torta questa sera dopo alcuni momenti in cui sembrate la Lazio dell’anno scorso?
    Oggi incredibili sotto tutti i punti di vista, tecnici e tattici, abbiamo impostato la partita in modo impeccabile. Oggi sembrava la Lazio dell’anno scorso, siamo contenti e dobbiamo continuare così.

    Hai sentito una spinta da Ibanez?
    Sarò sincero, sono stato bravo a mettermi davanti con il corpo, lui mi tocca e mi fa lo sgambetto. Se non fosse stato gol sarebbe stato rigore secondo me. Poi l’arbitro ha lasciato proseguire e mi sono rialzato e ho passato la palla. Fallo di mano? Non ho visto se l’ho toccata, ho pensato subito al calcio di rigore.

    Quando giocavi nella gavetta, sei stato scartato dagli allievi del Vicenza.. ci pensi a questi momenti?
    Ogni tanto ci penso da dove sono partito e dove sono arrivato. Sono stati anni difficili, quando sei nelle categorie minori sbagli una partita puoi anche smettere di giocare. Sono contento che sono arrivato qui, in una grande squadra come la Lazio che si è giocata lo scudetto fino all’ultimo l’anno scorso. Non chiedo altro.

    Potresti essere un esempio?
    Non bisognai mai mollare quando giochi a calcio.

    PRE PARTITA

    LAZZARI A SKY

    Avete aggredito la Roma…
    Sì, oggi non è una partita come le altre. E’ un derby, molto sentito in città. La prima parola è aggressività, dovevamo fare una battaglia e nel primo tempo ci siamo riusciti. Siamo in vantaggio di due gol e nel secondo tempo dobbiamo ripetere.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lo sgambetto e il rigore non c’è assolutamente, il fallo di mano è netto e Caiceido è in fuorigioco attivo. Dopo di che complimenti a Lazzari per la grande partita in campo, e l’auspicio che sia sportivo e onesto come non è stato con queste dichiarazioni.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...