• Lazio, la polemica di Inzaghi: “Calendario complesso. Al ritorno disputeremo tanti big match in trasferta”

    Alessandro Tagliaboschi
    02/09/2020 - 16:08

    Lazio, la polemica di Inzaghi: “Calendario complesso. Al ritorno disputeremo tanti big match in trasferta”

    LAZIO INZAGHI CALENDARIO – L’inizio della Serie A si avvicina e oggi è stato sorteggiato il tanto atteso calendario per questa stagione. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato al sito ufficiale del club per commentare il nuovo calendario della Serie A senza riuscire a nascondere il suo malcontento: “Il sorteggio del calendario ci ha prospettato un programma complesso: nel girone di ritorno disputeremo tanti scontri diretti in trasferta ed, inoltre, sarà difficile affrontare alcuni incastri di calendario considerando gli impegni di Champions League che verranno pianificati tra un mese. Vogliamo farci trovare pronti in vista delle prime giornate della nuova Serie A, ci stiamo allenando per iniziare al meglio questo percorso”.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se la matematica non è un’opinione significa pure che nel girone d’andata hai tutti gli scontri diretti in casa no?? Mentalita laziota… O forse è il caso di dire… Spiaze per il calendario?

    2. Piagnone patologico. Avrebbe detto una frase analoga qualunque fosse stato il calendario, solo cambiando la motivazione della piagnanza.

    3. A sino stai tranquillo che al retorno dovrai pensaré solo al campionato..
      Champions e copa Italia gia’ starai eliminato

    4. Come mai alcuni (che conosciamo bene) che frequentano (purtroppo) questo sito non sono qui (come in altri post che riguardano gli sbiaditi) a commentare mentre sono sempre presenti da altre parti pronti a gettare fango e criticare a prescindere?…

    5. Quando avrai la riapertura degli stadi…. Stai già piangendo xche state preparando un altro biscotto con la federazione dopo che l’ultimo vi si è inzuppato x colpa del virus. Ricomnincieremo a vede 8 minuti di recupero e 56 rigori a Vs favore?

    6. Giustamente non avendo mai partecipato alla champion parla di incastri difficili. Ma fino ad oggi come hanno fatto le altre squadre o come fanno. Purtroppo la sua forza è il pianto,.

    7. Nghe nghe….il campionato è falsato…lotitooo me fai regalare ‘na trentina di rigori? Perché con venti non riesco a vincere un tubo….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...