Lazio, Isaksen e Vecino sul derby: “Gara bella e complicata, cercheremo di regalare una gioia ai tifosi”

Marco Guerriero
03/04/2024 - 10:54

I due biancocelesti hanno rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby contro la Roma: ecco le loro parole dopo la sconfitta nella semifinale d'andata di Coppa Italia in casa della Juventus

Foto Pixabay
Lazio, Isaksen e Vecino sul derby: “Gara bella e complicata, cercheremo di regalare una gioia ai tifosi”

LAZIO ROMA ISAKSEN VECINO – Al termine della sconfitta 2-0 nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, i due giocatori della Lazio, Gustav Isaksen e Matias Vecino, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Entrambi i biancocelesti si sono soffermati anche sul derby di sabato 6 aprile contro la Roma, valido per la trentunesima giornata di campionato e in programma alle 18. Di seguito le loro parola sulla sfida.

Roma-Lazio, le parole dei biancocelesti di Tudor

Gustav Isaksen

“Sarà una gara molto complicata, ma la Lazio ha bisogno dei tre punti e quindi faremo di tutto per portare a casa la vittoria. In Italia sto bene, sto imparando molto, con il cambio di allenatore cercherò di lavorare ancora più sodo per imparare il più possibile”.

Matias Vecino

Il derby?
“Servirà la Lazio degli ultimi derby, abbiamo fatto sempre buone prestazioni, hanno cambiato anche loro e stanno facendo bene, sarà una bella partita. Sono stato pochi giorni qui, vedo un gruppo voglioso di cambiare marcia e finire bene. Il mister è carico, trasmette nuove idee, ci servirà tempo ma abbiamo tutto per far bene. Dobbiamo ripartire dalla scorsa partita e dal primo tempo di oggi”.

Paura dell’effetto sconfitta?
“Credo che il derby sia una partita a parte, nelle ultime volte la squadra è sempre stata presente, cercheremo di regalare una gioia ai nostri tifosi”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...