• Lazio, Inzaghi positivo al Covid

    Alessandro Tagliaboschi
    07/04/2021 - 21:57

    Foto Tedeschi
    Lazio, Inzaghi positivo al Covid

    INZAGHI COVID – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è risultato positivo al Covid. La società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ha reso noto che un membro del proprio staff tecnico è risultato positivo al Covid-19, senza però fare nomi per motivi di privacy. Questo il comunicato: “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”.

    A rendere noto però la positività del tecnico è la stessa moglie di Inzaghi, che attraverso il proprio profilo Instagram scrive: “Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbaraccio”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. pensa se hanno 6 o 7 positivi …. dopo il casino fatto per ottenere il 3 a 0 a tavolino con Toro che fanno ? se presentano co la primavera ??

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...