• Lazio, Inzaghi torna sul derby perso contro la Roma: “Per noi una grande delusione”

    Teresa Tonazzi
    17/05/2021 - 14:29

    Foto Tedeschi
    Lazio, Inzaghi torna sul derby perso contro la Roma: “Per noi una grande delusione”

    LAZIO INZAGHI – Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio in vista della gara contro il Torino, valida per il recupero della 25a giornata. Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida ma è anche tornato sul derby di sabato, vinto 2-0 dalla Roma grazie ai gol di Mkhitaryan e Pedro. Queste le sue parole: “Veniamo da una grande delusione nel derby e domani, contro il Torino, vogliamo onorare al meglio il campionato. Sarà anche l’ultima in casa della stagione. Abbiamo un record in ballo, vogliamo allungare la striscia di vittorie consecutive all’Olimpico. Come stanno i giocatori? È presto, abbiamo giocato sabato sera. Sicuramente non ci sarà Acerbi che oltre alla squalifica ha avuto un infortunio. Indisponibile anche Correa, mentre per gli altri saranno dovrà valutare dopo l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani mattina”.

    Leggi anche:
    Per Fuzato un derby da fenomeno

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Prepariamoci tutti.
      In questi casi l’etica sportiva della Lazie da il meglio di sè.
      Vedrete che domani salveranno il Torino (condannando il Benevento del fratello di Inzaghino) e domenica si scanseranno a Sassuolo.
      Il bello è che “quelli dell’immunità di gregge” saranno convinti di aver fatto un dispetto alla Roma, ove questa non dovesse vincere a Spezia, ma la realtà è che per noi anche NON fare le coppe nell’anno della rifondazione con Mourinho potrebbe paradossalmente non essere un dramma.
      Quindi comunque vada, sarà un successo! ?

      Ma a Mr Spiaze la consueta dedica:

      …………………./´¯/)
      ………………..,/¯../
      ………………./…./
      …………./´¯/’…’/´¯¯`·¸
      ………./’/…/…./……./¨¯\
      ……..(‘(…´…´…. ¯~/’…’)
      ………\……………..’…../
      ……….”…\………. _.·´
      …………\…………..(
      …………..\………….\…

    2. La cosa più divertente è stato sentire i commentatori Dazn mettere sullo stesso piano ‘sto burino e Fonseca in quanto a signorilità. Per chi non lo ricordasse, lo “spiazevol one” si grattò i coglioni (e anche in maniera plateale) in mondovisione.

    3. Niente su lazionews ( sito gemello di questo ed editato dalla stessa società ) ZERO commenti ZERO anche oggi. Si sono già estinti ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...