Lazio. Inzaghi: “Giusto godere per la vittoria sulla Roma. Cori a Rudiger? Non ho sentito nulla”

Redazione RN
04/03/2017 - 14:59

Lazio. Inzaghi: “Giusto godere per la vittoria sulla Roma. Cori a Rudiger? Non ho sentito nulla”

NOTIZIE LAZIO – L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è tornato a parlare del derby di Coppa Italia nel corso della conferenza stampa antecedente la sfida con il Bologna. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa vi ha dato il derby?
Sicuramente abbiamo fatto un ottimo derby, l’ho detto ai ragazzi, quello che era stato preparato è stato fatto sul campo. Abbiamo interpretato la partita con umiltà, l’avevo chiesto. Abbiamo espresso un ottimo calcio per tecnica e intensità. Alza la nostra autostima, ma ero già fiducioso, sapevo di poter vincere anche grandi partite. E’ giusto godere della vittoria, ma sappiamo che ci sarà il match di ritorno contro una grande squadra. Già da ieri, dopo una giornata in cui era giusto godere, abbiamo cominciato a pensare al Bologna. Sarà difficile domani“.

Corsa Champions?
L’ho già detto nelle conferenze scorse. Abbiamo il dovere di rimanere in alto, ci siamo dal 20 agosto e dobbiamo ragionare di partita in partita. A Bologna ci saranno tante insidie, dobbiamo pensare solo a domani. Dovremo fare una partita tosta, non ci regaleranno nulla“.

Si è parlato dopo il derby dei cori razzisti nei confronti di Rudiger, ma non si è parlato dei cori dei tifosi della Roma verso i calciatori della Lazio…
Questa domanda mi era stata fatta dopo il derby. Io non ho sentito né da una parte né dall’altra. Se sono stati fatti sono da condannare. Sono cose che non dovrebbero mai accadere. Ma alla fine è stato bellissimo andare a festeggiare il derby con i nostri tifosi. La Curva ci è stata vicina, i calciatori l’hanno sentita al loro fianco“.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...