• Lazio. Inzaghi: “Derby perso per colpa nostra, ma Strootman andava espulso”

    Redazione RN
    09/12/2016 - 14:33

    Lazio. Inzaghi: “Derby perso per colpa nostra, ma Strootman andava espulso”

    NOTIZIE LAZIO – L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è tornato sulle decisioni prese dall’arbitro Banti nel derby, in occasione della conferenza stampa antecedente la sfida di campionato contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico biancoceleste: “Le immagini sono evidenti, sono episodi netti che hanno influenzato la garaL’ammonizione di Biglia è eclatante, ci avevano dato un rigore contro. Strootman doveva essere espulso, e non ci hanno dato il rigore pochi minuti dopo per un fallo di mano di Strootman. Cataldi espulso. Non è un alibi ma vogliamo più attenzione”.
    Sulla prestazione dei suoi nella stracittadina ha aggiunto: “Una sconfitta per demeriti nostriMi sarei aspettato nel derby una reazione dopo il primo gol. Non abbiamo reagito, potevamo fare meglio. Ma non abbiamo concesso nulla per 60′ minuti“.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Povero Inzaghino fermatelo! Un uomo (?) in chiaro stato confusionale. Vittimismo e piagnisteo questo è il laziale vero al 100%….
      Sul rigore di Strootman….ti sei superato! Un invenzione, una genialata come la squalifica dell’olandese….Manco Lotito può arrivare a tanto.
      Ennesimo personaggio squallido travestito da allenatore!
      Acqua’n faccia! E a casa!

      1. Vedi, tu non sei un tifoso, ma sei un torello con il paraocchi. Stroot ha spruzzato Catldi che ha reagito. Stroot si è buttato per farlo espellere. E questo ha generato il parapiglia. Ti sembra onesto tutto cio? Ma chiedere a te queste cose. è perfettamente inutile.

        1. Ma è mai possibile che se voglio leggere una notizia sulla Roma, ci devi sempre essere tu che scrivi qualcosa o dai addosso a qualcuno? Ma che ha detto di male? Gli ha tirato l’acqua, e allora? Sono il primo a dire che ha sbagliato, come ha sbagliato Cataldi con lo sgambetto a Ruediger, ma nessuno ne parla. La faccenda di Lulic è passata già in cavalleria. Parapiglia! E quindi? Il calcio rugby, tutto “scusa” e “terzo tempo” vattelo a vedere in Inghilterra. Onesto! La Juve ruba da 60 anni e ci mettiamo pure a fare gli onesti? Mi sa che 2008 è il tuo anno di nascita.

        2. Lo devi capire Giov 2008 è laziale sta soffrendo tantissimo…e per questo noi invece godiamo!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...