31 Ottobre 2022

Lazio, Immobile ci prova per il derby: il comunicato sulle sue condizioni

Il comunicato della Lazio sulla situazione fisica di Ciro Immobile che vuole recuperare per il derby

Manca una settimana al derby tra Roma e Lazio che si giocherà domenica 6 novembre alle ore 18. Uno dei calciatori che vuole provare il recupero in extremis è Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha subito qualche settimana fa una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Il suo rientro era previsto nel 2023 ma lui, con l’ausilio di medici e preparatori, sta facendo di tutto per rientrare per la stracittadina. La società biancoceleste ha rilasciato un comunicato sulle sue condizioni.

Il comunicato della Lazio

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. ROMOLETTO JE VIE' DA RIDE ha detto:

    STA BENE ,STA BENE,STANNO A FA’ MELINA

  2. Tanjian ha detto:

    Se è vero che ha una lesione del genere, rientrare e giocare significherebbe esporsi a un serio rischio di strappo muscolare che richiederebbe un lungo stop. Per cui : o non è vero che ha una lesione, oppure ha un “semplice” stiramento” e stanno tentando di farlo giocare. In quest’ultimo caso il rischio di strappo muscolare c’è ma è leggermente minore. Poi dipende anche dalle sollecitazioni del muscolo interessato ovviamente.
    ASR SEMPRE E COMUNQUE.