• Lazio fuori dall’Europa League: battuta anche a Siviglia

    Alessandro Tagliaboschi
    20/02/2019 - 19:53

    Lazio fuori dall’Europa League: battuta anche a Siviglia

    EUROPA LEAGUE – Nessuna impresa per la Lazio, nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Siviglia, dopo la sconfitta per 1-0 all’andata allo Stadio Olimpico. Nel match del pomeriggio in terra iberica, infatti, i biancocelesti di Inzaghi sono stati sconfitti per 2-0 con le reti di Ben Yedder e Sarabia, ed i spagnoli che volano agli ottavi di finale della competizione.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alcuni che scrivono e visitano questo sito saranno ancora piu frustrati di prima chussa che commenti contro Pallotta, Monchi, Difra, ecc adesso…

      1. Senza neanche commentare il cartellino rosso dopo quella oscena simulazione del giocatore del Siviglia (ricorda quel rosso dato a Totti dopo un presunto fallo su Keown in un Arsenal Roma di qualche anno fa)…

        Poi, vedendo i falli dei giocatori spagnoli nel Atletico-Juve di ieri sera (che avevamo subiti pure noi l’anno scorso), si capisce che le squadre spagnole, pur bravissime, sono ultra protette in Europa.

        Fra l’altro, Simeone, ex-Laziale, che si tocca gli attributi perché la sua squadra può fare falli in tutta impunità non si può vedere!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...