Lazio, esami strumentali per Zaccagni: le condizioni in vista del derby

Formazione 1
03/04/2024 - 14:10

Foto Pixabay
Lazio, esami strumentali per Zaccagni: le condizioni in vista del derby

DERBY ZACCAGNI INFORTUNIO – Non sembra essere la stagione di Mattia Zaccagni, uscito malconcio nel primo tempo dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta il sito ufficiale della Lazio, in mattinata l’attaccante si è sottoposto a degli esami strumentali nella clinica Paideia, ma il responso è dolce-amaro. Escluse fratture a livello scheletrico, ma per l’ex Verona c’è un importante trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Quasi impossibile, quindi, un rientro lampo per il derby contro la Roma, che si giocherà questo sabato alle 18 senza un protagonista tra i biancocelesti.

Il comunicato del club su Zaccagni

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri contro la Juventus.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...