5 Novembre 2023

Lazio in ansia per il derby, rischio squalifiche dopo Bologna: la situazione

Nervi tesi in casa Lazio durante il post partita contro il Bologna: i biancocelesti in ansia per eventuali squalifiche in vista del derby

Getty Images

LAZIO DERBY SQUALIFICA – Il post partita di BolognaLazio è stato abbastanza movimentato. Il match, valido per l’undicesima giornata, ha visto i padroni di casa trionfare 1-0 grazie al gol di Ferguson (46′). Un’altra sconfitta per i biancocelesti, la quinta in campionato, che subito dopo il triplice fischio hanno avuto qualche battibecco con i ragazzi di Thiago Motta. Come sottolinea Il Messaggero, infatti, gli animi tra le due squadre erano accesissimi poiché i rossoblù continuavano a sfottere gli avversari.

Scintille anche nel tunnel degli spogliatoi, ma dalle parti di Formello hanno rassicurato che non c’è stato alcun contatto fisico. I più infuriati, sottolinea il quotidiano, erano Patric e Romagnoli, con l’ex Milan già ammonito. In caso di nuove sanzioni, il difensore rischia un’ulteriore ammonizione e conseguente squalifica in occasione del derby contro la Roma. Oggi arriverà il referto dell’arbitro e martedì è attesa la decisione del Giudice Sportivo.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Marco ha detto:

    Già comincia il pianto degli sbiaditi

  2. giampy ha detto:

    non preoccupatevi, interviene lotirchio e mette tutto a posto

  3. Navajo ha detto:

    No rigorino ? No party..ta ! Stile Rubentus , ma stavolta l’arbitro è stato cattivo , bastava quello inventato al 94° , contro la Fiorentina .

  4. Newthor ha detto:

    Figurarsi se il giudice sportivo potrà mai permettersi di fare sgarbi al finto latinista…💩

  5. Ruud ha detto:

    Formellesi tranquilli, il gestore copre tutto…(mentre prepara la cessione di ciruzzo in Arabia)