Lazio in ansia per il derby, rischio squalifiche dopo Bologna: la situazione
Nervi tesi in casa Lazio durante il post partita contro il Bologna: i biancocelesti in ansia per eventuali squalifiche in vista del derby
Getty Images

LAZIO DERBY SQUALIFICA – Il post partita di Bologna–Lazio è stato abbastanza movimentato. Il match, valido per l’undicesima giornata, ha visto i padroni di casa trionfare 1-0 grazie al gol di Ferguson (46′). Un’altra sconfitta per i biancocelesti, la quinta in campionato, che subito dopo il triplice fischio hanno avuto qualche battibecco con i ragazzi di Thiago Motta. Come sottolinea Il Messaggero, infatti, gli animi tra le due squadre erano accesissimi poiché i rossoblù continuavano a sfottere gli avversari.
Scintille anche nel tunnel degli spogliatoi, ma dalle parti di Formello hanno rassicurato che non c’è stato alcun contatto fisico. I più infuriati, sottolinea il quotidiano, erano Patric e Romagnoli, con l’ex Milan già ammonito. In caso di nuove sanzioni, il difensore rischia un’ulteriore ammonizione e conseguente squalifica in occasione del derby contro la Roma. Oggi arriverà il referto dell’arbitro e martedì è attesa la decisione del Giudice Sportivo.