D’AMICO LUIS ALBERTO TOTTI – Vincenzo D’Amico, ex calciatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia: “Luis Alberto ha fatto un gol incredibile. Mi è piaciuto il commento di qualche amico. Se l’avesse fatto Totti avrebbe girato il mondo. C’è tutto. Tranquillità, tecnica, abilità”. Il riferimento è al gol segnato dallo spagnolo nell’ultimo Spal-Lazio di campionato finito 5-2 per i biancocelesti.

13 Commenti

  1. anche perchè Totti li ha fatti per 25 anni a nano invidioso…questo vedemo quanto dura… e soprattutto nelle partitre che contavano è sttao nullo… vedi tu se possiamo paragonarlo a Totti … come Zarate … che doveva essere ancora meglio di Totti … ma stateve zitti poracci complessati

  2. L’affermazione si commenta da sola. Se il gol non ha fatto il giro del mondo una ragione ci sarà. Come disse er marchese der grillo : Totti è Totti , e voi nun sete un………
    Rosicate sbiaditi, rosicate.

  3. Non c’è niente da fare, traspare sempre un certo complesso di inferiorità dei cari cugini di campagna… Ma poi se saputo chi è lo vostro capitano de Ceccano?

  4. Ma chi è d’amico un pastore che lavora a Formello. A si quello che pascolare le Pecore ad agosto quando non c’è nessuno.

Comments are closed.