Lazio, caso tamponi: udienza rinviata al 26 marzo

Redazione RN
16/03/2021 - 11:54

Foto Tedeschi
Lazio, caso tamponi: udienza rinviata al 26 marzo

LAZIO TAMPONI RINVIO – Non si sa ancora quale sarà l’epilogo della vicenda tamponi legata alla Lazio. Come riportato da Il Messaggero, oggi il Tribunale Federale Nazionale della Figc ha deciso di rinviare la prima udienza al 26 marzo alle ore 11.00, accettando la richiesta del club. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, oggi ha dovuto prendere parte all’Assemblea della Lega Serie A.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vediamo se riescono a pagare anche loro qualche volta. O se ne usciranno indenni come sempre. Cosa molto probabile. Questo è il paese dei balocchi.

  2. Se non accadesse nulla, sarebbe un ulteriore motivo per disdire Sky o almeno Dazn ed i pacchetti “Calcio” e Sport.

  3. Lotito alias samurai…tarallucci e vino come avviene ormai da anni,tra fallimenti vergognosamente fatti passare come tasse da pagare in 23 anni, gente come Samantha che continuava a giocare nonostante le continue porcherie intorno al calcioscommesse….e dulcis in fondo i tamponi….continuate così lanziesi cari, ma prima o poi la festa finirà …e il CONTO LO DOVRETE DA PAGA’

  4. E No !!!!!!!!!!!! SERIE B … ,,, e vigliacco il mondo ,,, e che caxxo !!!! chi sbaglia paga , il perchè o il per come non interessa proprio la giurisprudenza ,,, …. l’ignoranza non conosce giustizia !!!! carte falsate o sbagliate ,,, giocatori che non potevano giocare … tutto falsato !!!!!
    SERIE B … ( guarda potrei patteggiare per un meno 20 punti )))) … tutto meno è ingiustizia sportiva ,,,
    tanto sono abituati !!!!!
    voooolaaaaaa un piccione viaggiatooooreeeee …. vooooolaaaaaaa verso la tua categoriiiiiaaaaaaaa ,,,che la B di dirtto siiiiiaaaaaaaaa
    FORZA ROMA …. Fonseca ???? ,,, giocatori???? … il prx derby !!!!!!! ( a buon intenditore poche parole !!!! )

  5. è tutta na pajacciata…l’unico modo sarebbe allontarci dal calcio fino a che diventi nuovamente uno sport…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...