28 Aprile 2020

Lazio, Acerbi sbotta: “Siamo sbalorditi, il governo spieghi: un centro sportivo è più sicuro di un parco!”

Foto Getty

Romanews-Roma-acerbi-kluivert-derby.jpg

CORONAVIRUS LAZIO ACERBI – Dopo le dichiarazioni di Parolo, la Lazio torna a farsi sentire. Stavolta a contestare l’operato del Governo è il leader della difesa biancoceleste Francesco Acerbi che esprime tutte le sue perplessità per il divieto di tornare ad allenarsi nei propri centri sportivi: “Non è per creare polemica, è perché vorremmo capire perché correre nei parchi va bene e nei campi no. Se ci danno una motivazione adeguata, la accettiamo, ma il Governo non ci ha neanche risposto. La vorremmo. Non stiamo dicendo di fare le partitelle, ma solo di correre sul verde dei campi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Eddy ha detto:

    Sei strapagato e rompi pure I c……ni?Mo capisci pure tu?

  2. Mario68 ha detto:

    Si ma nelle partitelle o nei giochi che si possono fare al parco non c’è il contatto fisico che si riscontra in una partita di calcio, specie del campionato di serie A, stai tranquillo Acerbo e sopratutto pensa prima di parlare…

  3. jacodado ha detto:

    Se è per questo, se me ne vado a pesca da solo sulla riva di un fiume sto sicuramente più tranquillo e non corro rischi di contagio, ma non si può. Il calcio è uno sport in cui il contatto è all’ordine del giorno, quindi non c’è tutta questa sicurezza di non contagiarsi. Perciò avvisa Lotito che state bene così e vi potete pure attaccare…
    Io il campionato lo sospenderei e assegnerei lo scudetto all’Atalanta per tutte le vittime che ha avuto Bergamo, ma tanto il mio pensiero non conta una beneamato.

  4. nercervellosololaroma ha detto:

    il problema è di chi stai in mano, a persone poco credibili che farebbero poi, come vogliono …. se il tuo presidente si fosse azzittato ora magari ti alleneresti … ma siccome lui vole comannà e sa tutto lui , non possono rischiare … perché alla fine vi allenereste regolarmente …