28 Luglio 2022

L’Ascoli rovina la prima della Joya: il Dybala-day ha fatto il giro del mondo

La presentazione di Dybala ha fatto il giro del mondo. L'esordio dell'argentino non è stato dei migliori con la sconfitta per 1-0 contro l'Ascoli

Martedì la Roma ha vissuto un momento incredibile con la presentazione di Paulo Dybala. Più di 10mila tifosi al Colosseo Quadrato hanno voluto dare il benvenuto alla Joya che ha firmato un contratto di 3 anni con la maglia giallorossa. Ieri la prima partita per l’argentino con la sconfitta per 1-0 contro l’Ascoli.

LEGGI ANCHE

In campo per 45 minuti il numero 21 giallorosso

La presentazione al Colosseo Quadrato ha molto emozionato Paulo Dybala. Il Corriere dello Sport ricorda come la Joya ha comunicato tutta la sua emozione attraverso il proprio profilo Instagram ringraziando la Roma e tutti i suoi tifosi per quei momenti unici. Il Dybala-day ha fatto già il giro del mondo e tutti i quotidiani esteri sono rimasti stupiti dall’accoglienza riservata alla Joya. Ieri anche il suo esordio in campo contro l’Ascoli nella sconfitta per 1-0 della Roma. Per il numero 21 ben 45 minuti in campo in un trio offensivo con Volpato ed El Shaarawy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Dado ha detto:

    Ma mi chiedo, come si può non segnare neanche un gol contro l’Ascoli? Speriamo bene, è gia da qualche partita che abbiamo un po troppa difficoltà.