3 Agosto 2023

L’ansia di Sarri e Mourinho: i due tecnici attendono le pedine per sistemare le rose

I tecnici di Roma e Lazio non sono contenti delle campagne acquisti e attendono ancora nuovi calciatori per la prossima stagione

Getty Images

MOURINHO SARRI ESTATE – Manca sempre meno all’inizio del campionato. Il 20 agosto parte la Serie A con la Roma che affronterà la Salernitana allo Stadio Olimpico. Il tecnico giallorosso Josè Mourinho è ancora in attesa della punta per il 3-5-2 che si sta vedendo nelle prime amichevoli di questa stagione.

I due allenatori aspettano ancora le pedine per le rispettive formazioni

Il calcio mercato si è fermato a Milano con le due formazioni meneghine che hanno rifatto la squadra al netto delle uscite. Secondo La Repubblica, anche Napoli e Juventus sono avanti alle due squadre della Capitale. La Lazio si sta muovendo con l’arrivo di Kamada e l’offerta per Ricci dopo il caso Luis Alberto. Nei giallorossi, invece, la pazienza di Josè Mourinho appare evaporata. Lo Special One nell’ultima foto di gruppo abbraccia un uomo invisibile, per molti l’attaccante che manca da 60 giorni. Il gm Tiago Pinto è pronto a regalargli Marcos Leonardo del Santos ma il tecnico continua a chiedere Alvaro Morata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. VITTORIO OSTIA ha detto:

    sistemare la rosa ??? MOU dovrà sistemare i crisantemi , se non arriva un attaccante di rilievo e un portiere ..