L’Al Hilal tratta per Messi: ecco l’offerta monstre degli arabi
Dopo CR7, anche il fuoriclasse argentino potrebbe sbarcare nel mondo arabo: l'Al Hilal pronto ad offrire una cifra monstre per il giocatore

Cristiano Ronaldo “chiama” Lionel Messi. Anche il fuoriclasse argentino, infatti, potrebbe giocare in Arabia Saudita, raggiungendo quindi CR7. A riportare la notizia è soprattutto la stampa britannica. Secondo i giornali, il padre del numero 10 neo campione del mondo potrebbe incontrare presto a Riad alcuni dirigenti dell’Al Hilal, squadra rivale dell’Al Nassr che di recente ha ingaggiato proprio il portoghese.
LEGGI ANCHE
L’offerta dei sauditi si aggirerebbe intorno ai 300 milioni. Il contratto con il Paris Saint Germain è in scadenza a giugno 2024 ma, di fronte ad una proposta folle, Messi potrebbe anticipare la rescissione del contratto e trasferirsi così nello stato del golfo. Il potenziale arrivo del 7 volte pallone d’oro aumenterebbe notevolmente il prestigio dell’Arabia Saudita anche in vista della candidatura congiunta con Egitto e Grecia per ospitare la Coppa del Mondo 2030.