• L’Ajax spinge Monchi verso la Premier: Ausilio o Mirabelli pronti a subentrare

    Redazione RN
    26/02/2019 - 6:42

    L’Ajax spinge Monchi verso la Premier: Ausilio o Mirabelli pronti a subentrare

    MONCHI AUSILIO MIRABELLI – Dall’Inghilterra sono certi: Monchi sarà il prossimo direttore sportivo dell’Arsenal. Stando al ‘Mirror’, infatti, l’Ajax ha alzato il muro per il suo Ds Overnars respingendo l’assalto dei ‘Gunners’ e di conseguenza spianando la strada all’attuale direttore sportivo della Roma. Per sostituire la sua figura, la Roma sta pensando ai nomi di MirabelliFaggianoAusilio e del duo Massara-Balzaretti, lo riferisce calciomercato.it.


    19.00 – Il futuro di Monchi potrebbe essere lontano dalla Roma. Il ds spagnolo è finito più volte al centro delle critiche per movimenti di mercato che non hanno messo tutti d’accordo. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedrebbero il direttore sportivo vicino all’Arsenal. Come riporta con un tweet il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, al momento non ci sarebbe un accordo tra le parti, ma sono stati avviati i primi contatti per finalizzare l’affare in estate. Dal canto suo Monchi sarebbe molto tentato dalla proposta inglese.

    Vedi tutti i commenti (22)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. No buoni tutti, Ausilio e Mirabelli sono le principali ragioni dei disastri di Inter e Milan negli ultimi anni.. non scherziamo…

    2. Se dovesse andare via Monchi, e spero di no, sarebbe un disastro.
      Si sta seguendo un progetto improntato su giovani e/o italiani, il tutto verrebbe bruscamente interrotto annullando di fatto quanto fatto in questi ultimi anni.
      Chi esulta per un suo possibile addio è in malafede e non ha interesse affinché la Roma faccia bene e cresca sino a confermarsi tra le big d’Europa.

    3. Mirabelli sarebbe il top, finalmente al posto di Monchi un ds che ha vinto tantissimo e che di calcio ne capisce tanto come noi che scriviamo su questo sito.

    4. pastore zonzi kluivert. facile vendere alisson e buttare i soldi dalla finestra.
      via questo incapace. pero’ no ausilio no mirabelli, non scherziamo.

    5. Tutti contro Monchi, ha portato giocatori che altrove hanno sempre fatto bene, l’unico errore secondo me è stato Di Francesco. Siamo sicuri che con un altro allenatore non avrebbero giocato tutti meglio comunque?

    6. Io spero Monchi resto ancora alla Roma e porti avanti le due idee. Non è uno sprovveduto come molti vogliono fare credere … Forza Monchi e Forza Roma

    7. qualcuno di questi giornalai ha mai realmente parlato con Monchi ?? Perché Monchi non parla pubblicamente ?
      se è era vero che andava via , già era arrivata la smentita di queste voci … ormai abbiamo capito con comunica la Roma…resto = vado via + non si vende = già venduto etc.
      nel caso ausilio e mirabelli stanno benone ndo stanno… a casa loro

    8. Allora dopo quello che è successo nel mercato estivo, mandare via Monchi per ingaggiare Ausilio sarebbe davvero il colmo.

    9. Monchi, che gode di una fama immeritata, è solo un aziendalista qualunque che commette anche errori clamorosi (Karsdorp, Marcano, Pastore, Schick). Da presunto esperto del mercato spagnolo, per esempio, si fa sfuggire un crack come Fabia Ruiz che giocava proprio a Siviglia e non compete per un campione come Godìn notoriamente in scadenza… Certo, tutto dipende dal portafoglio, l’impegno e la strategia di Pallotta: in Italia un presidente deve essere presente e combattivo sul posto tutti i santi giorni. I nomi che circolano per sostituirlo, però, sono orripilanti, assurdi…

    10. Scusami adesso poi qui fioccheranno i soliti insulti dei soliti noti, ma anche Correa della Lazio a me sembra buono, costava sette milioni, giocava nella squadra sua, invece ci fa prendere Nzonzi ad una tombola, francamente io da chi era definito mago del calcio mercato mi aspettavo molto di più.

    11. no vabbè, Ausilio e Mirabelli sono una velata offesa ai tifosi giallorossi. Non è che qui si possono riciclare giocatori e dirigenti che avanzano ad altri, abbiamo anche noi una dignità.
      E’ vero pure che il ruolo di direttore sportivo è abbastanza marginale se sei una società importante ed hai i soldi per comprare, ma non lo siamo e dobbiamo rabbattarci tra prestiti e accordi vari quindi serve uno esperto e navigato.
      Io per esempio riprenderei Pradè, almeno ha a cuore le sorti della Roma.

    12. L’ho scritto mille volte sono per Sabatini, Corvino Faggiano o la promozione di Massara.
      Purché vada via Monchi.
      Che secondo me ha fatto abbastanza male.

    13. venisse uno con a cuore la Roma…anche Prade´ o il ritorno di Sabatini…vedo tantissima confusione da parte di questa Societá…ogni 2 anni si resetta..che palle

    14. Salve vorrei una spiegazione a riguardo delle proposte di sostituzione alla Roma : per quale motivo mi trovo sempre nomi di personaggi che hanno fallito clamorosamente in altre squadre ?
      Vorrei neanche leggere di certi personaggi la Roma merita tanto di più e di meglio ho sempre l’impressione che facciate la promozione a chi non sa più cosa fare.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...