• L’agente di Salah fa gli auguri a Momo. I tifosi del Liverpool: “Regalaci la firma” (FOTO)

    Redazione RN
    15/06/2017 - 16:04

    L’agente di Salah fa gli auguri a Momo. I tifosi del Liverpool: “Regalaci la firma” (FOTO)

    CALCIOMERCATO ROMA – Sono ore calde per il possibile trasferimento di Salah al Liverpool. “Il prezzo lo facciamo noi”, ha detto ieri Monchi confermando la trattativa, che nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi. Intanto, oggi è il compleanno dell’egiziano e l’agente Ramy Abbas Issa ne ha approfittato per fargli gli auguri su Twitter. Sotto al post i tifosi del Liverpool hanno chiesto un regalo speciale al calciatore egiziano, ossia la firma sul contratto per la loro squadra: “Regalaci la firma”, uno dei messaggi ricorrenti. Non solo sostenitori ‘Reds’, ma anche alcuni supporter giallorossi hanno fatto gli auguri al calciatore, chiedendogli di rimanere nella Capitale.

    Gian Marco Torre

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ogni anno parte il migliore che palleeeee..che impotenza…non arriveremo mai….ma non si possono vendere gli esuberi o mediocri giocatori e fare i 40 mln lo stesso? non so mario rui bruno peres…sadiq…o alle brutte el sharawy..o lo zoppo strotman.che non tornerà più lo stesso.mah

    2. Lo zoppo Strootman? TU non stai per niente bene o, in alternativa, il calcio non è il tuo sport…

      Tra l’altro mi dovresti spiegare (se capissi di calcio, ovvio) che senso ha tenere Salah (quando ti offrono 40 Milioni di euro) con un allenatore “zemaniano”, con un un calcio verticale e offensivo, le cui ripartenze sarebbero un’eccezione e non la regola…

      Bah…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...