30 Luglio 2021

L’agente di Kostic presto a Roma: può arrivare se parte uno tra Pedro e Pastore

MERCATO ROMA KOSTIC – Continua il monitoraggio della Roma per l’esterno dell’Eintracht Francoforte, Filip Kostic. Come riportato da gazzetta.it, l’agente del calciatore, Fali Ramadani, è atteso nella Capitale per capire la situazione dei due club e imbastire una trattativa per il suo assistito. L’esterno potrebbe arrivare alla corte di Josè Mourinho solo in caso di partenza di uno tra Pedro e Pastore. Per la Roma ora la priorità è quella del centrocampista, ma l’esterno continua ad essere monitorato dal gm Tiago Pinto.

Leggi anche:
Domani atteso l’arrivo di Shomurodov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Alessio ha detto:

    Credo che sia a Roma per parlare con i dirigenti della Lazio. Abbiamo appena preso una punta e la priorità è xhaka se parte qualcuno.

  2. Bindi ha detto:

    “……..può arrivare se parte uno tra Pedro e Pastore”
    Allora mi sa che non arriverà mai, due calciatori difficili da sistemare altrove, uno (Pedro) è vecchio, con un carattere difficile e guadagna troppo, l’altro (Pastore) è da tempo un ex atleta, un parassita con uno stipendio gigantesco, fa due sgambettate sui campi di trigoria, durante la settimana, e la domenica vede la partita a casa con la famiglia. E costui si porta a casa 4.5m Euro l’anno? Mangiapane a tradimento.