L’agente dei vip Lucio Presta: “Sogno Spalletti allenatore della Roma a vita, ma ci sono troppi tottiani…”
L'agente dei vip Lucio Presta non ha nascosto la sua ammirazione per Luciano Spalletti, fresco vincitore dello Scudetto con il Napoli
Foto Profilo Twitter Lucio Presta

LUCIO PRESTA SPALLETTI – “Sono da sempre un grande amico di Luciano Spalletti“, così l’agente dei vip Lucio Presta ai microfoni di LaPresse dopo la vittoria dello scudetto del Napoli. “Non sono tifoso degli azzurri, ma sono molto contento dello Scudetto. Sono spallettiano e sogno che possa venire ad allenare la Roma per tutta la vita. Ma purtroppo ci sono troppi tottiani.”, ha dichiarato.
“Con Luciano mi vedo spesso, sono anche andato a trovarlo in Russia quando allenava lo Zenit. Ho pregato Aurelio De Laurentiis di prenderlo al Napoli. Mio padre è stato un grande tifoso del Napoli – ricorda Presta – al punto che voleva farmi cresimare da Enrique Omar Sivori, ma quando era tutto pronto purtroppo il campione è dovuto tornare in Argentina per la scomparsa del figlio.E io non mi sono più cresimato. Perché non porto Spalletti a Sanremo? Magari. Ma lui è un lavoratore imperterrito e quindi non verrebbe mai”.