5 Maggio 2023

L’agente dei vip Lucio Presta: “Sogno Spalletti allenatore della Roma a vita, ma ci sono troppi tottiani…”

L'agente dei vip Lucio Presta non ha nascosto la sua ammirazione per Luciano Spalletti, fresco vincitore dello Scudetto con il Napoli

Foto Profilo Twitter Lucio Presta

Foto Profilo Twitter Lucio Presta

LUCIO PRESTA SPALLETTI – “Sono da sempre un grande amico di Luciano Spalletti“, così l’agente dei vip Lucio Presta ai microfoni di LaPresse dopo la vittoria dello scudetto del Napoli. “Non sono tifoso degli azzurri, ma sono molto contento dello Scudetto. Sono spallettiano e sogno che possa venire ad allenare la Roma per tutta la vita. Ma purtroppo ci sono troppi tottiani.”, ha dichiarato.

“Con Luciano mi vedo spesso, sono anche andato a trovarlo in Russia quando allenava lo Zenit. Ho pregato Aurelio De Laurentiis di prenderlo al Napoli. Mio padre è stato un grande tifoso del Napoli – ricorda Presta – al punto che voleva farmi cresimare da Enrique Omar Sivori, ma quando era tutto pronto purtroppo il campione è dovuto tornare in Argentina per la scomparsa del figlio.E io non mi sono più cresimato. Perché non porto Spalletti a Sanremo? Magari. Ma lui è un lavoratore imperterrito e quindi non verrebbe mai”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Giusto per chiarirsi ha detto:

    Il problema non è di per sé che ci sono troppi tottiani, ma che i tottiani continuerebbero a cantare “Spalletti uomo di m…” anche se i due facessero pubblicamente pace e Totti li invitasse pubblicamente a sostenere il pelat-1.

  2. Dan ha detto:

    MA PARLA PE TE …

  3. Bruno dist,sud ha detto:

    Quindi Sig.Presta vorrebbe dire che chi orbita al festival non lavora, o più’ precisamente non fa un ca…o.Si tenga il suo amico grande allenatore si, ma come disse la Blasi piccolo uomo.

  4. primo ha detto:

    Portalo a casa tua.Forza ROMA

  5. Nudless ha detto:

    Certo, ogni vero tifoso sta bene quando perde il derby. Totti non può essere un idolo delle folle, con lui avevamo speranza che “quelli” uscissero dallo stadio a naso lungo, ma non possiamo avere certe ambizioni. Dobbiamo essere umiliati per poter esternare meglio la nostra fede. Visto che è libero, riprendiamoci Andreazzoli..

  6. gae 57 ha detto:

    Gli altri crescono e vincono, mentre molti tra noi ancora a dividerci tra Tottiani, Spallettiani, Roselliani, Pallottiani.
    Altro che provincialismo, nullità allo stato puro

  7. giorgione ha detto:

    Spalletti perdeva spesso ( ha un bilancio globale non positivo ) il derby contro una Lazio decisamente molto più debole sia della Lazio attuale e sia della Roma di quelle di cui lui era allenatore